Non la riconoscete, vero? Se negli anni ’80 era il sogno proibito di milioni di uomini, grazie anche a quella scena che l’ha resa una vera e propria icona sexy, oggi la ritroviamo così: ingrassata e molto lontana dalla “bomba” che era

 

Siamo nel 1984 e la Apple lanciava il Macintosh, Carl Lewis era la stella dell’Olimpiade di Los Angeles e Kelly Lebrock era la donna più bella del mondo. Fisico mozzafiato, labbra carnose, occhi azzurri e limpidi come il mare, capelli castani cotonati (tipici dell’epoca), con un passato da modella la Lebrock si fece conoscere al grande pubblico per il suo ruolo nel film “La signora in rosso”, pellicola che la lanciò direttamente nell’universo dei sex symbol più desiderati del pianeta. Indimenticabile la scena in cui rifaceva il verso a Marilyn Monroe nel film “Quando la moglie è in vacanza”, solo che la Lebrock indossava un bellissimo e sexy vestito rosso fuoco in tinta con le mutandine che spuntavano da sotto il vestito.

Ci aveva visto bene Gene Wilder nell’averla come partner femminile e soprattutto ci aveva visto bene il produttore (nonché suo marito) Victor Drai a sceglierla come protagonista.


(Continua a leggere dopo la foto)

 {loadposition intext}

In un lampo nacque un sex symbol, in un lampo sparì. Sono poche le pellicole a cui prese parte degne di nota: una di queste è senza dubbio “La donna esplosiva” per la regia di John Hughes in cui incarnava il mito erotico irraggiungibile. Poi è iniziato il declino a causa anche di ben tre matrimoni falliti, tra cui uno con l’attore Steven Seagal con cui ha avuto tre figli. Ma l’attrice non vanta nel suo “curriculum” solo un gran numero di divorzi, infatti nel 2014 venne anche arrestata per guida in stato d’ebbrezza e varie infrazioni del codice stradale.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma come è cambiata la vita di Kelly Lebrock in questi anni? Oggi la donna vive in un ranch a tre ore da Los Angeles, Los Olivos, vive tra mucche e cavalli e mangia tutto quello che produce la sua terra. Non si allontana mai dalla sua proprietà per scendere a valle più di due volte al mese. E soprattutto condivide il suo immenso ranch con i tre figli avuti dal matrimonio con Seagal. Due anni fa, la figlia maggiore Annaliza le ha regalato una nipotina. Ebbene si la donna che è stata la protagonista dei sogni di milioni di adolescenti e uomini adesso è una felice nonna. Ovviamente lei ci tiene a dimostrare che oltre che una mamma e una nonna è anche fidanzata con un ragazzo molto più giovane di lei. “Nonna e fidanzata. Da morir dal ridere eh?”. Vero che gli anni sono passati, ma Kelly Lebrock rimane sempre una donna esplosiva!

Altro che tracollo: negli ultimi mesi l’avevano definita “magra, sciupata, irriconoscibile”. E Katie Holmes risponde così, mostrandosi in scatti mozzafiato completamente senza veli

Pubblicato il alle ore 16:38 Ultima modifica il alle ore 11:30