“Non ci posso ancora credere!”. Finalmente una buona notizia per Shannen Doherty, la mitica Brenda di Beverly Hills che aveva stretto il cuore di tutti i fan con le ultime foto di lei calva e provata dal cancro. Cosa è successo

 

Finalmente una buona notizia per Shannen Doherty: l’attrice, che sta vivendo un brutto momento a causa di un cancro al seno, ha vinto la causa giudiziaria contro gli ex manager. L’attrice aveva citato i suoi collaboratori per ragioni legate alla malattia diagnosticatale nella primavera del 2015.

La denuncia di un anno fa allo studio Tanner Mainstain Glynn & Johnson, l’accusava di aver gestito male il suo patrimonio e lasciato che scadesse il premio assicurativo che le sarebbe spettato di diritto, con la grave conseguenza di ritardare la scoperta del tumore.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo aver chiesto ben 15 milioni di risarcimento, la Doherty, secondo TMZ, avrebbe trovato ora un accordo con la società, che la risarcirà con una cifra non specificata. Ma la battaglia in tribunale è stata tutt’altro che facile, dal momento che la difesa è arrivata a sostenere che la star “non fosse poi così tanto malata”. Risolta la questione legale con i manager, all’attrice 45enne resta ora la parte più difficile: la lotta contro la malattia. Qualche settimana fa erano circolate in rete le drammatiche immagini di Shannen che si radeva i capelli per prepararsi alla chemioterapia, immagini che hanno commosso il mondo intero.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’attrice, icona degli anni Novanta grazie ai suoi ruoli in telefilm come “Beverly Hills 90210” e “Streghe”, continua il suo lungo cammino a oltre un anno dalla diagnosi del cancro, senza il timore di mostrarsi indifesa e provata davanti al pubblico e ai suoi fan dei profili social, che la sostengono e le stanno vicino più che mai, in ogni momento.

”Il cancro ha reso ancora più forte la nostra unione”. Non può non commuovere l’ultimo post di Shannen Doherty che sui social condivide i momenti, anche i più dolorosi, della malattia. La foto e la dedica tenerissima che ha stretto il cuore ai fan

Pubblicato il alle ore 08:48 Ultima modifica il alle ore 11:29