Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non bastavano le Kardashian? Ecco le nuove sorelle star made in Usa (e vanno forte)

 

Proprio come le sorelle Kardashian! Anche loro famose senza un vero perché, solo per aver partecipato a un reality che poi le ha lanciate nel mondo dello showbiz. Loro, Gigi e Bella Hadid, sono le modelle-ereditiere di Los Angeles che ora trionfano a forza di selfie con le amiche famose, da Rihanna a Miley Cyrus. Come ricorda il Corriere della Sera, l’America le ha conosciute, da adolescenti, grazie a un reality sulle casalinghe disperate (e abbienti) di Beverly Hills nel quale mamma Yolanda, ex modella, dava una non sempre edificante immagine di sé.

 

(Continua dopo la foto)


Ma a loro poco importa: sono belle, giovani (38 anni in due), frequentano feste di lusso in tutto il mondo, sono in copertina sulle riviste di moda, si accompagnano a uomini famosi. Gigi (20 anni, la bionda) e Bella (18, la bruna) Hadid, sono figlie d’un ricco costruttore palestinese e di una modella olandese. Nate a Los Angeles, diplomate alla Malibu High School, trapiantate a New York per l’università, la loro vita sembra un continuo party: vanno in discoteca con Rihanna, bevono l’aperitivo con Taylor Swift, mangiano la pizza all’ananas con Miley Cyrus, vanno in palestra con Selena Gomez. Per riprendersi dalle loro “fatiche” si rifugiano in barca con Cara Delevingne e Kendall Jenner. Documentando il tutto con un flusso ininterrotto di selfie subito postati sui social media.

Le sorelle dimostrano di voler ripercorrere le orme delle (per ora) più famose Kardashian, bypassando però la lunga e dolorosa gavetta trash di Kim Kardashian (il video porno astutamente diffuso in rete, il primo matrimonio con un musicista dimenticato, il secondo matrimonio e il divorzio fulmineo con il giocatore di basket, le scarpe regalate dagli stilisti e rivendute su eBay).

Ti potrebbe interessare anche: Il cambio di look che non ti aspetti, Kim Kardashian a Parigi spiazza tutti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004