Negli anni ’90 i capelli ricci e il corpo mozzafiato erano i suoi segni di riconoscimento. Ma che fine ha fatto Samantha De Grenet? Dopo l’esperienza in tv e i calendari sexy, di lei si sono perse le tracce… ecco come la ritroviamo

 

I suoi capelli ricci e il corpo mozzafiato sono sempre stati i suoi segni di riconoscimento. Negli anni Novanta Samantha de Grenet è stata una delle prime showgirl a unire bellezza e competenza. La ricordiamo nel 1998 come co- conduttrice per l’emittente ”Tele Montecarlo” nel programma il Tappeto Volante, al fianco di Luciano Rispoli. Nel 1999 partecipa, in prima serata su Raiuno, assieme a Gigi Sabani, Rosita Celentano, con il varietà Sette per uno. Dal settembre 1999 al gennaio 2000 torna su Italia 1, con la striscia quotidiana Candid Camera Show condotta insieme a Fabio Volo.

Dal gennaio 2000, in compagnia di Marco Balestri, forma con Alessia Merz e Filippa Lagerbäck, il trio di conduttrici delle Candid Angels.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma che fine ha fatto? Ultimamente è apparsa spesso come ospite in numerose trasmissioni tv come Uno per tutti, Satyricon, Verissimo, “Super”, Striscia la notizia, “Simpaticissima”, L’Italia in diretta, L’Italia sul 2, Le amiche del sabato, Mattino Cinque, Domenica Cinque, “Unomattina Magazine”, “A conti fatti” “Sapore di sole” e “Mezzogiorno italiano” all’interno del programma Unomattina Estate, Porta a porta, Pomeriggio sul 2, L’Arena, Tg2 Insieme Estate, La Prova del Cuoco.

(Continua a leggere dopo la foto)

Samantha De Grenet oggi

Nel 2013 è stata chiamata alla conduzione di “Come mi voglio”, accanto a Roly Kornblit e diretta da Mario Maellaro, in onda su Canale Italia 83. Nella stagione 2013/’14 è parte del cast fisso degli opinionisti de La vita in diretta (Raiuno). L’8 marzo 2014 inaugura il suo blog interamente dedicato al mondo dei bambini www.ilovebimbo.com. È comparsa anche in due video musicali: quello che fa da sfondo al brano di Luca Seta, Siediti qui, e quello del cantautore Marco Santilli intitolato Solo con te.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto. #mare#pensieri#me#samanthadegrenet #pace

Una foto pubblicata da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data: 14 Ago 2016 alle ore 05:16 PDT

Si sposa giovanissima, ma divorzia dopo poco. Così commenta in un’intervista del 2001. Poi ci sono state le storia con Leonardo Pieraccioni, che è stato un amore importante e quella con Filippo (Inzaghi), ”che è durata poco, appena cinque mesi, ma è stata anche questa una storia importante per me.” Nel 2016 ha risposato l’ex marito (dal quale aveva divorziato) e padre di suo figlio, Brando, l’ingegnere Luca Barbato.  

Che ritorno hot per Samantha De Grenet: regala foto senza veli e per i fan è delirio…

Pubblicato il alle ore 16:06 Ultima modifica il alle ore 11:29