Ma fateci il piacere! Vestitino svolazzante con le stelline, gonna al ginocchio e sorriso spontaneo: oggi è l’immagine della castità, per questo non la riconoscete. Quando scoprirete chi è questa donna, salterete dalla sedia…

 

Il tempo passa per tutti, inesorabile. E col tempo si cambia, c’è ben poco da fare. Il fatto è che noi comuni mortali – che comunque risentiamo parecchio dei cambiamenti cui ci mette di fronte lo specchio, non essendo sotto le luci della ribalta, possiamo goderci i nostri cambiamenti in santa pace. Nel senso che, perlomeno, non dobbiamo preoccuparci del fatto che altri parlino di come siamo invecchiati, peggiorati, di come, insomma, siamo stati ”ridotti” dal tempo. I vip, invece, ne risentono eccome. Un vip non può ingrassare, lasciare che la cellulite attecchisca sulle sue cosce, permettere alle rughe di solcare il proprio viso in santa pace. Il vip sarà sempre osservato e giudicato. Che ansia, sì. Ma è questo il prezzo della celebrità, non c’è dubbio. Tutto questo per dire cosa, vi chiederete voi? Ehm… Ci siamo imbattuti nelle foto di una vip che è cambiata moltissimo (diciamo così) e volevamo mostrare il suo cambiamento anche a voi.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Guardate bene questa ragazza con il vestitino svolazzante con le stelline. Vi dice qualcosa questa faccia? No, senza dubbio. Strano, perché la persona immortalata è molto famosa. Il fatto è che è diventata molto ma molto diversa da come la ricordiamo noi. Ma chi cavolo è?, vi chiederete voi.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Su, su, un po’ di immaginazione… Non vi viene? Allora ve lo diciamo: si tratta di Sarah Michelle Gellar, sarebbe a dire la celeberrima Buffy. Ma certo, quella del telefilm cult  Buffy-L’ammazzavampiri.  Accipicchia se è cambiata… Noi non lo riconoscevamo… Esattamente, la ragazza super sexy  che si divideva tra libri e cimiteri e che uccideva i vampiri per divertimento, è diventata assai diversa. Guardate come è diventata tranquilla…

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Così tranquilla che non sembra neanche lei… In questa foto passeggia serenamente a Los Angeles. Nessuno la ferma. E non è difficile capire che non la fermano perché non si sono accorti che è proprio Buffy. 

Leggi anche: Bionda, paffuta, con una pettinatura afro. Neppure un indizio che possa far pensare a lei, bomba sexy, cantante di successo e icona di stile. L’avete riconosciuta?

Pubblicato il alle ore 14:37 Ultima modifica il alle ore 11:30