“Ma come si è ridotta?”. Ubriaca fradicia, sviene in mezzo alla folla dopo aver scolato birre e whisky per ore. Le scioccanti immagini della famosa cantante trascinata via dal fidanzato, costretto a caricarla sulle spalle

 

Che la manifestazione in sé non sia tra le più sobrie ed eleganti al mondo lo si sapeva da tempo. Il Carnevale di Notting Hillm, che si tiene ogni anno a partire dal 1965 nelle strade di Londra, è famoso per le scene di degrado che regala puntualmente, con ragazzi e ragazze visibilmente su di giri a causa dell’alcol che si ritrovano protagonisti di siparietti indecenti a dir poco.

Vedere per credere il bilancio della prima giornata dell’evento, che si è conclusa poche ore fa: 100 fermi e 4 persone accoltellate.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

A fare il giro del mondo sono state però soprattutto le foto della cantante Lily Allen, famosa per aver lanciato singoli come Smile, Not Fair, The Fear e Fuck You e per la dipendenza da alcol sviluppata negli ultimi anni. La 31enne è stata fotografata nel bel mezzo della festa in condizioni a dir poco pietose.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Nelle foto pubblicate dalla testata inglese Sun è infatti possibile vedere la star intenta a tracannare birre e whisky in gran quantità, mostrandosi poi visibilmente alterata mentre tenta a fatica di rimanere in piedi. Il tutto mentre il fidanzato, il dj MC Meridian Dan, era impegnato a far ballare la folla.

(Continua a leggere dopo la foto)

Dopo ore di eccessi, Lily ha improvvisamente cambiato colore, ha dato di stomaco ed è poi stata accompagnata a casa proprio dal compagno, che si è caricato la cantante sulle spalle facendosi largo tra i presenti a fatica. Immagini davvero scioccanti che ora fanno tremare i tanti fan dell’artista, preoccupati per le condizioni di salute della loro beniamina.

Fa sesso con una 15enne ubriaca e invia le foto su WhatsApp. E lei si uccide

Pubblicato il alle ore 11:24 Ultima modifica il alle ore 11:28