Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma come fai a stare ancora con lei!?”. Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono una delle coppie più invidiate dello spettacolo, ma qualcosa sfugge a tutti. Proprio il conduttore svela quel retroscena che nessuno conosce: “Tra noi le cose stanno così…”

 

Sono tra le coppie più amate dello spettacolo: belli, bravi, ma soprattutto molto discreti. E in un’epoca così votata alla sovraesposizione mediatica trovare una coppia come la loro è veramente difficile. Flavio Montrucchio e Alessia Mancini stanno insieme da 15 anni e dal loro amore sono nati Mya nel 2008 e Orlando nel 2015. Mentre l’ex velina di Striscia la notizia compare in video sempre meno (oggi è una quotata wedding planner), l’ex gieffino è lanciatissimo nella carriera televisiva. Attualmente è padrone di casa, assieme a Georgia Luzi, di ‘4 mamme’ e al settimanale Intimità, ha confessato molti aspetti del suo privato. Intanto, ha detto di essere un papà molto attento: “Sì, sono sempre stato molto presente e attivo, perché mi fa piacere e perché penso che sia giusto. Certo, io ho la fortuna di fare un lavoro che non ha orari fissi, anche se poi mi capita di stare lontano da casa un mese di fila, ma, quando ci sono, porto i miei figli a scuola, li vado a prendere, li accompagno a danza, in piscina… Insomma, tutto quello che serve, lo faccio senza problemi. E con piacere”. Un bellissima coppia che, a differenza di molte unioni vip, è solida e non conosce segnali di crisi. (Continua a leggere dopo la foto)


Proprio riguardo alla dolcissima consorte Montrucchio ha voluto rivelare dei particolari inediti che restituiscono un’immagine di Alessia molto diversa, sempre molto bella, ma sconosciuta a chi non le è così vicino: “Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna, cosa che, a chi lavora nello spettacolo, sembra incredibile. Non lo so, forse dipende davvero dal fatto che mi sento prima di tutto una persona come tutte le altre. E sono sicuro che anche Alessia si senta così”. Insomma, il loro quotidiano funziona alla grande perché sono rimasti quelli di sempre e perché non permettono a nessuno di insinuarsi nella loro sfera più intima. Della serie ‘less is more’: la semplicità vince su tutto. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Nel corso dell’intervista, Flavio ha voluto anche sottolineare quanto la Mancini sia stata determinante nel suo percorso professionale, ma soprattutto ha voluto rimarcare che tipo di madre è: “Alessia è abbastanza il prototipo della mamma moderna, che tiene alle regole della tradizione, ma che lascia che i figli seguano le loro passioni, che li stimola a fare nuove esperienze, li aiuta, li sostiene e li sprona. E poi è molto attenta a uno stile di vita sano, a un’alimentazione biologica. Siamo molto in sintonia in questo, come in tutto il resto, d’altronde. Se dovessi darle un voto… super promossa, senza dubbio”.

Ti potrebbe interessare anche: “Una famiglia stupenda!”. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono una delle più belle (e durature) coppie dello spettacolo. Sempre lontani dai gossip, sono molto riservati: avete mai visto i loro due bimbi? Bellissimi come mamma e papà

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004