“Lei è in galera e tu pensi a mostrare il sedere. Vergogna!”. La sorella della cantante, famosa in tutto il mondo, finisce in manette. Ma lei, incurante, condivide in rete scatti hot con in bella mostra il suo prorompente lato b

 

La sorella, sieropositiva e con alle spalle già diversi problemi con la legge, è stata appena arrestata con l’accusa di prostituzione. Un caso che ha fatto subito il giro del web, ma che non sembra aver colpito particolarmente lei, Mariah Carey, che sembra totalmente indifferente alla questione. E che come niente fosse ha condiviso in rete dei suoi scatti sexy che stanno facendo discutere.

La notizia dell’arresto di Allison Carey, 55 anni, è arrivata dagli Stati Uniti, per la precisione da New York, come riporta il Daily Mail.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Allison sarebbe colta in flagrante nei pressi di un albergo locale mentre “chiedeva denaro in cambio di favori sessuali”, prima di essere identificata come sorella della cantante. La donna era finita già in passato nei guai con la giustizia, e non ha mai nascosto la sua sieropositività.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

I rapporti tra le due sorelle sembrano essersi logorati da tempo, al punto che un recente appello di Allison a Mariah era caduto nel vuoto: “Ti voglio bene, ho bisogno assolutamente del tuo aiuto, per favore non abbandonarmi” aveva detto la 55enne. A far scalpore ora è il fatto che, invece di preoccuparsi per l’accaduto, la star abbia condiviso in rete scatti hot.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ecco infatti la bella cantante regalare ai fan una foto da urlo con il suo prorompente lato b in primo piano, immagini che hanno però fatto storcere la bocca a diversi utenti. “Tua sorella è in carcere e tu pensi al tuo cu**?” chiede un follower nei commenti, imitato da altri a pochi minuti di distanza: “Capisco che non vi parliate più, ma questa tua totale indifferenza è davvero terribile. Sei senza cuore!”.

Bellissima, vero? È una modella molto famosa, ma anche “dannata”: il motivo per cui è stata arrestata è terribile…

Pubblicato il alle ore 15:00 Ultima modifica il alle ore 11:28