”Le mie cosce hanno gli affluenti”. Posta in rete un primo piano delle sue smagliature e tutti restano a bocca aperta. Ma non era perfetta anche in gravidanza? Tutta la verità su di lei (che è una super vip)

 

Dopo anni di lotte e tentativi falliti, è riuscita a diventare mamma e ora è la donna più felice del mondo. Ma per lei non è stato facile come per tutte le altre donne: lei e il suo famosissimo marito hanno combattuto una strenua battaglia per riuscire a concepire la loro bimba, poi, alla fine, con la fecondazione in vitro sono riusciti a ottenere ciò che avevano sempre desiderato. La loro bimba – Luna – è nata 4 mesi fa e la famosissima mamma, che per tutta la gravidanza ha sfoggiato un fisico pazzesco, ha deciso di postare in rete la foto delle smagliature che le sono venute sulle cosce. 

Che sarà mai, direte voi. E invece non è così. E non è così perché la mamma della quale vi stiamo parlando è una mamma “particolare”. Una, per intenderci, che col fisico ci lavora. E per lei, quel fisico che fu (e tornerà) perfetto è più importante che per una donna che, col corpo, non ci lavora.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Apprezziamo molto che Chrissy Teigen, la moglie del musicista John Legend, abbia deciso di postare le foto delle sue cosce dopo il parto: ci fa sentire umane e tutte uguali. E delle volte, le donne, devono sentirsi esattamente così. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

La modella ha postato su Snapchat lo scatto accompagnato da una faccina che grida e ha scritto: ”Le mie cosce hanno gli affluenti”. L’ha preso con ironia il fatto che il suo interno coscia non sia più sodo e tonico come prima della gravidanza. E ora, da quando è mamma, non fa che postare scatti sui social per raccontare al mondo la sua avventura avvincente da neo mamma. 

Ovviamente, oltre alle foto delle sue smagliature, ci sono anche le foto del suo fisico pazzesco. Ma, con quello scatto delle smagliature, ha voluto mostrare alle altre mamme che, dopo la gravidanza, certi cambiamenti sono normali. E riguardano anche le modelle, le attrici, tutte.

Brava, ottima decisione! 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

Quando aveva annunciato di essere incinta, con tutta la gioia del mondo, la Teigen era stata criticata dai fan: ”La tua pancia è troppo grande”, le avevano detto insinuando in lei il dubbio che, nel suo pancione, ci fossero due gemelli.  Ma la modella 29enne aveva risposto prontamente: ‘’Ho fatto la fecondazione in vitro. E no, non sono gemelli’’.

Leggi anche: ”Esci da questo utero!”, scrive lei sul web per rispondere ai fan che non ci sono andati per nulla leggeri. Il motivo? Questa foto del suo pancino…

 

 

Pubblicato il alle ore 13:53 Ultima modifica il alle ore 11:30