Incidente sexy per Emma Watson! La giovane attrice esagera con la scollatura e… Beccata! Ecco gli scatti che stanno facendo impazzire i fan…

 

Emma, anche tu! Le scollature profonde a volte giocano brutti scherzi, anche se il vestito in questione è casto e puro come nello stile di Emma Watson. La ex star di Harry Potter, oggi conosciuta come icona chic e paladina dei diritti delle donne, pensava che il vestitino di pizzo bianco fosse bon ton a sufficienza da salire in auto (quasi) inosservata, invece nella fretta la scollatura si è aperta rivelando il reggiseno color carne. 

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

In attesa di vedere Emma Watson nell’annunciato ‘La bella e la bestia’ in versione live-action di cui abbiamo già visto un teaser trailer, in questi giorni l’attrice è impegnata con il suo lavoro di ambasciatrice per le nazione unite e a tal proposito ha aperto recentemente un club del libro ‘Feminist Book Club’ e oggi ha rivelato che il prossimo libro che porterà all’attenzione del club sarà Persepolis: “Il nostro prossimo libro sarà ‘Persepolis’, una graphic novel che sono le memoria dell’autore, Marjane Satrapi. Si tratta di una giovane donna audace e coraggiosa e la sua e racconta la sua esperienza nel 1980 in Iran”.

(Continua a leggere dopo la foto)

‘La Bella e la Bestia’, targato Disney, sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

 

Ti potrebbe interessare anche: Costume intero nero, scollatura in bella mostra e il selfie davanti allo specchio fa gioire i fan. E, uno di loro, le dedica un complimento pazzesco. Lei chi è?

Pubblicato il alle ore 18:06 Ultima modifica il alle ore 11:49