“Il suo corpo nudo è un’opera d’arte, dovrebbero guardarlo tutti come faccio io”. Le parole del marito della celebre modella lasciano un po’ perplessi. È vero che la donna che ha accanto è proprio lei, ma non starà un tantino esagerando?

 

Che i selfie hot di Kim Kardashian fossero apprezzati in tutto il mondo era una cosa risaputa, ma ora hanno ricevuto anche la piena benedizione del marito Kanye West. Il rapper si è dichiarato un grande fan del corpo senza veli della moglie, al punto che non condividerlo con gli altri (naturalmente solo guardarlo) sarebbe un delitto. Intervistato da “Harper’s Bazaar”, il cantante si dice un marito profondamente innamorato.

E se il cuore è la parte che più l’ha colpito della bellissima moglie, il resto ci tiene a condividerlo sui social. Le ragioni però sarebbero prettamente artistiche.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Amo i suoi selfie senza veli. Così come amo guardarla lateralmente, di fronte o dalla parte posteriore. Mi piace vederla nuda, amo la nudità. Un mondo senza i suoi selfie, sarebbe un mondo più triste. Amo le belle forme. Considero il suo corpo come se fosse un’opera del Rinascimento, un dipinto, una versione moderna di un dipinto. Penso che sia importante per Kim avere questo corpo. Non mostrarlo sarebbe come chiedere ad Adele di non cantare”. E certamente le parole di Kanye sono state prese alla lettera dalla Kardashian visto che si è aggiudicata il titolo di regina dei selfie hot, una reputazione guadagnata attraverso centinaia di immagini bollenti postate sui social network. Bellissima, maliziosa e sensuale questa donna nonostante sia mamma di due bambini mostra un corpo non appesantito dalle gravidanze, anzi appare più bella che mai.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ma in questi giorni è il piccolo di casa, Saint West, ad avere tutta l’attenzione per sé : le sue foto sono le più cliccate sui social. Ma comunque è attraverso i selfie hot che Kim riscuote i consensi maggiori. Le immagini in cui posa nuda davanti alla specchio pubblicate sul suo profilo Instagram sono numerose. Le curve giunoniche e perfette, scolpite nuovamente dopo la sua ultima gravidanza, sono probabilmente tra le più famose al mondo, merito di un utilizzo sapiente dei mezzi di comunicazione che l’ha condotta a raggiungere il successo di cui gode oggi.

“Vi prego, smettetela di parlarne davanti a me”. Crisi di nervi per Kim Kardashian per cui, adesso, quell’argomento è diventato tabù. Colpa di sua sorella dicono…ormai più famosa di lei…

Pubblicato il alle ore 14:44 Ultima modifica il alle ore 11:32