Ha mollato lavoro e figli e si è concessa una vacanza (di fuoco) al mare col suo amato toy-boy di 13 anni più giovane. Poi, presa dalla passione e dal senso di libertà, lei, che è una delle donne più spettacolari al mondo, si è tolta il costume

 

Il mare, la spiaggia, il sole cocente. E allora, via il reggiseno per un po’ di sano relax rigorosamente in topless, incurante dei paparazzi pronti a immortalare la scena con i loro obiettivi. Di chi parliamo? Della bella Heidi Klum, la modella americana che nel 2010 ha interrotto il suo rapporto con Victoria’s Secret dopo 11 anni di sfilate.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Le foto esclusive sono state pubblicate dal Sun: in vacanza a Saint Tropez, la 42enne ha regalato ai curiosi immagini mozzafiato, mostrandosi senza maglietta e reggiseno con indosso soltanto la parte inferiore del costume e un cappellino rosa. Con lei il compagno più giovane Vito Schnabel, 29 anni.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

I due hanno iniziato a frequentarsi agli inizi del 2014 e, a giudicare dagli ultimi scatti, sembrano più affiatati che mai. Approfittando di qualche giorno lontani dai quattro figli di Heidi (tra cui Lena, avuta da Flavio Briatore), si sono lasciati andare più volte a tenere effusioni in riva al mare, non riuscendo a tenere le mani a posto per più di qualche minuto.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Nei giorni scorsi, la Klum si era detta molto innamorata e molto soddisfatta della sua storia d’amore in corso. “Il mio cuore al momento batte soltanto per Vito. Credo proprio sia l’uomo giusto per me. È una sensazione strana, non ha una spiegazione razionale. Lo senti dentro e non sai come spiegarlo”. Dopo qualche abbraccio appassionato, condito da massaggi non troppo casti e da una sfida a nascondino tra le rocce, i due sono poi tornati negli Stati Uniti. Heidi sarà impegnata a breve nella nuova stagione di America’s Got Talent.

Heidi Klum, il mistero al party di classe di Vogue: c’è qualcosa che le spunta dal vestito e tutti si chiedono: ”Ma cosa è?”

Pubblicato il alle ore 13:58 Ultima modifica il alle ore 11:50