”Ha il cancro”. Non c’è pace per l’amata star: prima la lite furibonda con il fidanzato, poi le foto scandalo pubblicate da tutti giornali. Ora la terribile notizia

 

Dopo gli eventi tumultuosi dello scorso weekend, e cioè la litigata furiosa tra l’attrice e il fidanzato – russo milionario – Egor Tarabasov che ha portato lei a gridare sul terrazzo “sei uno psicopatico, hai tentato di uccidermi!” e la polizia a sfondare la loro porta di casa, Lindsay ha deciso di rassicurare i fan e chiarire la sua posizione sentimentale in un lungo – e accorato – post sul suo account Instagram. “Cari amici – scrive la Lohan -, sto bene. Sto prendendo del tempo per me stessa con alcuni buoni amici. Mi dispiace di aver esposto così esageratamente le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza”.

”Tutti facciamo errori – continua – e purtroppo i miei sono sempre stati pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore”.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

A pochi giorni dall’accaduto la cantante e attrice torna a far parlare di sé. Questa volta le sue vacanza estive – si trova in Sardegna insieme a un gruppo di amici – potrebbero concludersi a breve. La mamma dell’ex diva Disney è stata ricoverata all’ospedale per una serie di accertamenti. I dolori avvertiti nei mesi scorsi sono tornati e Dina Lohan, volto noto della televisione a stelle e strisce, ha deciso si sottoporsi a esami particolari.

(Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto riportato da TMZ, infatti, la Lohan avrebbe dei problemi anche a collo e schiena. Il sito parla di un nodulo trovato in gola, anche se al momento non si hanno conferme. Dina sarebbe in attesa dei risultati.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

A causa di questo ricovero la donna non ha potuto prender parte al 30esimo compleanno della figlia, celebrato il 2 luglio scorso, con i dottori che le hanno somministrato dei forti antibiotici per alleviare il dolore.

Pubblica un selfie dopo la sauna e, completamente struccata (con tanto di asciugamano in testa), Lindsay Lohan si mostra ai fan. E c’è già chi sospetta l’ennesima perdita di peso…

Pubblicato il alle ore 14:27 Ultima modifica il alle ore 11:32