Ha appassionato il pubblico di “Uomini e Donne” con la sua bellezza, la sua classe, i suoi modi da gentiluomo ma sopratutto grazie alla tormentata storia d’amore vissuta con Gemma Galgani. Ora Giorgio Manetti torna a parlare del suo futuro

 

Nonostante sia estate le avventure dei protagonisti di “Uomini e Donne” non vanno mai in vacanza. Protagonisti ancora una volta Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che con la loro storia d’amore tormentata e appassionata hanno infiammato le puntate del Trono Over. Ora il bel Giorgio torna a parlare in un’intervista rilasciata a settimanale “Mio”, e ancora una volta non risparmia parole dure e critiche nei confronti dell’ex compagna. “Tra noi due non sarà più come prima”. La relazione tra Giorgio e Gemma si è chiusa con quello che sembra essere il capitolo definitivo della storia, ovvero il chiacchieratissimo confronto andato in onda lo scorso 3 giugno in prima serata.

Se la lettera di scuse della dama non è bastata a far tornare Manetti sui suoi passi, quest’ultimo conferma che non ci sono più speranze di rivederli felici insieme.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Il mio cuore è tranquillo per quanto riguarda Gemma. È una persona intelligente, raffinata, che io stimo. Ma a livello sentimentale, purtroppo, ha fatto azioni che per me sono imperdonabili come parlare delle cose dette in intimità, rivelare certe cose che non dovevano essere rivelate, sputare nel piatto dove si mangia. Non è bello. Questo ha rotto quel qualcosa di magico che c’era. Non potrà più essere come prima perché si è persa la fiducia, che è una cosa fondamentale”. Eppure il successo della tormentata lovestory porta a pensare che Maria De Filippi e il team di Uomini e Donne vogliano ancora investire su questi due personaggi così popolari tra il pubblico. Ecco perché circola già l’indiscrezione secondo cui entrambi torneranno nella nuova edizione del programma per cercare nuovi partner con cui condividere una storia d’amore. Lui, però, è restio a tornare visto che recentemente ha anche cominciato un nuovo lavoro come consulente aziendale.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Io sono sempre stato molto chiaro, fin dal settembre scorso. I media e le persone erano appassionatissimi a questa storia, perché era bella. Ma per me è finita a settembre 2015. La mia partecipazione a Uomini e Donne? Dipende dallo stato d’animo che avrò e dalla volontà della produzione”. Eppure da alcuni mesi si parla con insistenza di un programma totalmente dedicato ai due, visto il successo di audience che ha avuto lo speciale in prima serata sulla coppia. Ma per il momento arriva la smentita di Giorgio: “Una prima serata dedicata a me e a Gemma? Non so niente, non mi è arrivata nessuna notizia concreta. Il gossip è una cosa, la realtà è un’altra”.

La sua vita è avvolta nel mistero. Giorgio Manetti, il ruba cuori di Uomini e Donne si svela e racconta quei particolari intriganti del suo passato. Chi è veramente il Cavaliere più ambito?

Pubblicato il alle ore 12:13 Ultima modifica il alle ore 11:30