Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gravissimo incidente per Adriano Pappalardo proprio mentre faceva parapendio. Ricoverato d’urgenza, cosa è successo al cantante di “Ricominciamo” e, soprattutto, come sta

 

Attimi di paura per il cantante dell’indimenticabile Ricominciamo, Adriano Pappalardo e, di conseguenza, per tutti i suoi fan. L’artista, riporta l’Agi, sarebbe stato vittima di un incidente con il parapendio sul litorale pontino. Per questo motivo, nella tarda serata di ieri, è stato subito trasportato d’urgenza all’ospedale santa Maria Goretti di Latina. Questo il referto medico: frattura della tibia, diverse fratture costali e contusioni polmonari. Una situazione complessa che, però, per fortuna non è gravissima. Infatti, riportano le fonti sanitarie citate dall’agenzia, nel comunicato è anche specificato che il famoso cantante non sarebbe ”in pericolo di morte”.

Non è, tra l’altro, la prima volta che Pappalardo subisce un incidente col deltaplano, sua grande passione.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Era già successo nel 2011 quando il cantante rimase lievemente ferito a seguito di un incidente col parapendio mentre si trovava nei pressi di Tarquinia, la cittadina sul litorale tirrenico in provincia di Viterbo. Anche in quella sfortunata circostanza fu costretto a essere trasportato al vicino ospedale dove poi fu dimesso ”dopo alcuni accertamenti clinici e la medicazione di escoriazioni”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il parapendio, che passione! Non ne ha mai fatto mistero Adriano Pappalardo. Il deltaplano e le immersioni, infatti, sono due tra i suoi più grandi amori. E la sua famiglia lo sa bene. Il cantante dopo aver iniziato suo figlio Laerte, aveva intenzione di proseguire col nipote Leon (il figlio che Laerte ha avuto dalla blogger Selvaggia Lucarelli, ndr).

(Continua a leggere dopo la foto)

Anni fa, infatti, in un’intervista rilasciata a TgCom, la nonna Lisa disse: ”A sei anni vuole portarlo a fare parapendio, proprio come fece con Laerte. A nove anni invece gli farà fare immersioni col bombolino’. In famiglia siamo tutti appassionati di subacquea e Leon non potrà certo fare eccezione”. Non è dato sapere se poi nonno Adriano sia riuscito nell’impresa.

Potrebbe anche interessarti:  “Non vi ameranno mai come amano lei. Rassegnatevi!”. Ancora Selvaggia Lucarelli, sempre più tagliente. Posta questa foto e fa imbufalire mezza Italia. Ecco cosa ha fatto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004