Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È il mio grande amore, amo tutto di lei”. Preparate i fazzoletti, perché anche i campioni piangono. E un Amaurys Perez così non l’avevate mai visto. Innamoratissimo di sua moglie, al nuotatore, in diretta tv lo attende la sorpresa più bella

 

“È il mio grande amore, amo tutto di lei”. Wow, che dichiarazione. Commozione e lacrime per un grande dello sport, di fronte al pubblico televisivo. È Amaurys Perez, ospite di Domenica Live. Il campione di nuoto ha presentato al pubblico italiano la sua famiglia piuttosto numerosa, composta dalla moglie Angela e dai suoi tre figli, Cristian Antonio, Gabriel e l’ultima arrivata, Daisy. Perez si è commosso vedendo scorrere le immagini del matrimonio. Soltanto qualche settimana fa, a Chi aveva dichiarato d’amare solo lei e il fatto che sia piccolina rispetto a lui, un metro e 60 contro 1 metro e 90, la rende ancora più speciale. “Angela riempie la mia vita da 12 anni – spiega Perez – pensare che all’inizio non si fidava di me, mi considerava un dongiovanni. Ci ho messo tre mesi per uscire solo con lei. Si presentava sempre con quattro amiche e diceva che i cubani hanno fama di donnaioli”. Il pomeriggio tv è stato particolarmente emozionante, anche per un campione del suo calibro. A un certo punto, collegamento con sua madre, che non vede da due anni. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Ma è tutto per finta, perché in realtà la donna è nascosta dietro le quinte dello studio 11 di Cologno Monzese. E all’improvviso, fa il suo ingresso in trasmissione, tra la gioia di figlio e nipoti. L’ex concorrente di Ballando con le stelle, insieme ai suoi figli, corre immediatamente ad abbracciare l’amatissima mamma. La gioia è palpabile, lo studio ne è invaso. Emozione alle stelle, in pochi istanti. Da parte di un campione non solo nello sport, ma anche nella vita. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

{loadposition intext}Quaranta anni, Perez è sposato da undici con Angela Rende ed è padre di Cristian Antonio e Gabriel. Di recente è nata la terzogenita, Daisy. “Mia moglie e io siamo al settimo cielo – aveva raccontato solo poco tempo fa – dopo aver penato tanto per avere dei figli, ecco che ne abbiamo tre. Daisy è arrivata a sorpresa ed è stato bellissimo. Io desideravo tanto una femminuccia e lei è stata la ciliegina sulla torta della nostra felicità”.

“Ditele un po’ di farsi i caz*i suoi!”. E sì, la frase è rivolta proprio al lei: Barbara D’Urso. Domenica Live riapre i battenti e subito gli ascolti schizzano. Cosa è successo in studio con la prima ospite del programma


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004