È bellissima, giovane e ha un corpo da togliere il fiato. In questi giorni, la reginetta dei social, sta infiammando la rete con una serie di scatti, che mostrano un lato b a dir poco da urlo. Nulla da invidiare a quello, ben più famoso, della sorella

 

Ormai tutti conoscono Kylie Jenner, la piccolina di casa Kardashian, che ha recentemente deciso di bissare la sorella Kim a colpi di selfie. La modella e “it girl” posta sui social decine di immagini molto hot, molte delle quali hanno come protagonista il suo esplosivo lato B. Consapevole che la più famosa sorella ha acquisito la sua popolarità sfruttando le sue forme giunoniche, Kylie ha pensato di fare la stessa cosa utilizzando i social network. Tra le due è guerra aperta, anche perché è difficile stabilire quali tra le due sia la più bella.

E i fan di tutto il mondo si trovano in grande difficoltà a decidere quale sia la più sexy tra le due sorelle: certo è che le due si divertono a stuzzicarli postando foto in cui mostrano con generosità le loro curve mozzafiato.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E pensare che Kylie, che oggi è una della ragazze con più follone sui social network, non sempre è stata così come la vediamo. La sua trasformazione è avvenuta sotto gli occhi di tutti e ha fatto molto parlare. La sorella di Kim Kardashian oggi è una delle donne più belle al mondo e più corteggiate dello star system, ma qualche anno fa non possedeva la bellezza sconvolgente di oggi. Le non ha mai confermato di essersi affidata al chirurgo estetico per ritoccare le su parti del corpo che non le piacevano, ma la differenza tra com’era prima e com’è adesso è notevole.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

E le ragazzine di tutto il mondo l’hanno eletta come esempio da seguire. I suoi consigli in fatto di moda e bellezza spopolano sui social network, contribuendo ad aumentare la sua popolarità già alla stelle. E con i selfie che fanno concorrenza alla sorella maggiore Kim, Kylie spera di raggiungere un altro pubblico. Il percorso che si è prefissata di compiere sembra non essere troppo complesso. La strada che ha imboccato è quella da percorrere per arrivare al successo che spera di ottenere e lei sta dimostrando di avere le carte in regola per farcela.

Kim Kardashian assediata dalla sorella Kylie Jenner: a 17 anni già rifatta e “addestrata”…

Pubblicato il alle ore 09:09 Ultima modifica il alle ore 11:29