Dita gonfie e rosse che escono dai sandali, unghie nere e un bisogno estremo di pedicure. Questo piede è inguardabile, ammettiamolo. E quando scoprirete a chi appartiene, vi sentirete mancare…

 

Santo cielo! Di chi diavolo sono questi orrendi piedi? Anzi, questo orrendo piede… Rosso, gonfio, con le unghie poco curate… Sembra essere davvero molto sofferente. E pensare che appartiene a una di quelle donne sempre perfette. A un’icona di stile, per essere precisi. Per aiutarvi, vi diciamo che questo piede appartiene a una donna splendida, imitata in tutto il mondo che ha calcato le più prestigiose passerelle. No, in effetti non si direbbe…

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Questo piede appartiene a Kate Moss ed è stato fotografato proprio quando la ex modella è uscita dal locale londinese Chiltern Firehouse dove si è tenuto il lancio della sua collezione per Equipment.

Kate non si è smentita e si è presentata con un completo elegantissimo: pantaloni e giacca nera, camicia rossa, sandali neri. Tutto perfetto se non fosse per quei piedi inguardabili che sembrano implorare una pedicure. Le foto sono quelle del tabloid inglese Sun

(Continua a leggere dopo la foto)

Kate, naturalmente, non era sola: con lei il suo compagno, il conte e toy-boy Nikolai Von Bismarck, di 29 anni che è apparso più elegante che mai. Secondo alcuni sta imparando da Kate o è lei che, inconsciamente, dà lezioni di stile. 

Pare che ultimamente il conte non se la sia passata tanto bene: sembra infatti che abbia avuto problemi di allucinazioni. Ha visto un intruso nel giardino ed è saltato dalla finestra per assalirlo. In realtà non si trattava di nessun intruso ma di una statua. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Sarebbe stata la bella Kate a pagargli il rehab. E pare che, durante il ricovero, Kate si sia rifiutata di parlare con lui. 

I due si sono iniziati a frequentare lo scorso anno poco dopo che la Moss si è separata dal rocker Jamie Hince. Fino al momento in cui lui è stato ricoverato, la coppia sembrava inseparabile e già si parlava di allargare la famiglia. 

Leggi anche: (Momento perfido) Evviva, anche lei ha un difetto! Guardate il suo alluce valgo bello evidente che non scompare neanche se, come lei, hai le scarpe da 750 dollari. Secondo voi di chi sono questi piedi?

Pubblicato il alle ore 11:28 Ultima modifica il alle ore 11:51