Ciabatte di spugna, tunica nera informe (che renderebbe goffa e sgraziata anche Gisele) e zero trucco: lei, che è una star famosissima, se va in giro “conciata” così ed è praticamente impossibile riconoscerla

 

È stata beccata così: camicione nero informe, ciabatte bianche di spugna e senza un filo di trucco. Stiamo parlando della popstar inglese Adele, che nel backstage del suo concerto all’Arena di Verona è stata immortalata in versione acqua e sapone. Immagine molto diversa rispetto a quella patinata, che siamo abituati a vedere sulle copertine o nei video. In Italia per due date (il 28 e il 29 maggio scorso), Adele ha dichiarato amore per la pasta e la pizza, e nonostante concedesse solo qualche sporadico “Grazie mille” è una gran chiacchierona: “Se vi annoio ditemelo che chiudo la bocca!”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La ricetta vincente del suo show è sicuramente la spontaneità e la naturalezza: uno show sobrio, senza fronzoli, mille cambi d’abito e ballerini. Solo lei, l’orchestra, tre coriste e un videowall che trasmette le immagini in bianco e nero. Lo show di Adele è Adele stessa: grazie alla sua incredibile voce, riesce a tenere il palco da sola senza ricorrere all’utilizzo di effetti speciali, costumi succinti o balli sexy. Perché la cosa su cui la cantante punta molto è il senso di famiglia e amicizia intorno a lei.

(Continua a leggere dopo la foto)

Che Adele fosse una ragazza simpatica e alla mano era risaputo, la sua risata ha contagiato i vari programmi nazionali e non, in cui è stata ospite. Ma la bellezza di questa ragazza è la sua ironia e la capacità di prendersi in giro: “ Non ho molte canzoni allegre nel mio repertorio, lo sapete vero? La gente viene a sentirmi e pensa sempre di fare una sessione di pianto. Allora facciamo così: ci spariamo subito quelle movimentate e poi cominciamo con le lacrime ok?”, dice sorseggiando una tazza di miele caldo. «Una volta ai concerti bevevo vino, adesso cerco di apparire più professionale. Ma se non fossi in tour verrei di sicuro a farmi un bicchiere con te», se la ride con un fan sotto al palco.

Ti potrebbe interessare anche

Adele arriva in Italia e i fan impazziscono. Nel frattempo, però, sta succedendo qualcosa di grosso (che fa indignare molta gente). Voi non ci crederete e invece… Sta accadendo (davvero) in queste ore. Che ne dite?

Pubblicato il alle ore 13:09 Ultima modifica il alle ore 11:51