Bionda, occhi chiari e curve da urlo. Anna Falchi ha fatto impazzire milioni d’italiani. Non la vediamo da un po’ ma ci hanno pensato i paparazzi a immortalarla. In bikini, per giunta. Com’è oggi (a 44 anni)

 

Avete tutti presente Anna Falchi, giusto? Bella e statuaria, praticamente una bambola. Bionda, con gli occhi chiari, quasi di ghiaccio e con curve esplosive. Non a caso, infatti, negli anni Novanta era considerata un sex symbol. All’anagrafe Anna Kristiina Palomäki Falchi, è un’attrice, showgirl e produttrice cinematografica finlandese ma naturalizzata italiana. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come conduttrice. Poi è arrivata Miss Italia, dove si è piazzata seconda, le campagne pubblicitarie, le sfilate e il cinema. Dopo un matrimonio lampo con l’immobiliarista Stefano Ricucci (durato solo un anno), è stata legata all’imprenditore Denny Montesi, da cui ha avuto una figlia, Alyssa, che oggi ha 6 anni.

Oggi invece è innamoratissima di Andrea Ruggeri, giornalista e nipote di Bruno Vespa e infatti stanno progettando le nozze.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

”Stiamo insieme da cinque anni, è il mio record assoluto, l’amore più importante che abbia vissuto – ha detto di recente la Falchi a Vanity Fair – Siamo compatibili, complici, rispettiamo le nostre ambizioni: ogni cosa viene spontanea, è perfetto”. Un amore così grande da spingerla a risposarsi, ma stavolta in chiesa.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Non la vediamo spesso come una volta la bella Anna, la stessa che ha fatto girare la testa a milioni di italiani in ruoli come Poppea in ‘SPQR – 2000 e ½ anni fa’ di Carlo Vanzina (correva il lontanissimo 1994) o quando, nel 1995, durante il festival di Sanremo, divideva il palco dell’Ariston con Claudia Koll, entrambe vallette del mitico Pippo Baudo. In realtà, ha ammesso sempre a Vanity, inizia a piacerle più ”stare dall’altra parte” e, di conseguenza, molto meno ”l’idea per esempio di dire sì a cose tipo l’Isola dei Famosi, per cui pure mi hanno chiamata e richiamata, ma crescendo cresce anche il senso del limite e del pudore, e mai stavolta mi sarei ridotta nuda: non lo trovo un lavoro”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

La famiglia che, parole sue, in fondo è ”quotidianità, dedicarsi”, è una priorità e proprio con il suo Andrea e la sua Alyssa in questi giorni si sta godendo gli ultimi istanti d’estate a Formentera. Immancabili, ovvio anche i paparazzi. Quelli del settimanale Nuovo per l’esattezza, che hanno sorpreso la famigliola al mare, sotto al sole delle Baleari. La coppia gioca con la piccola Alyssa ma sono gli scatti della Falchi in bikini ad attirare più l’attenzione. Com’è oggi, che ha 44 anni, in costume da bagno? Giudicate voi:

Per vedere le foto di Anna Falchi in bikini clicca su Next

Pubblicato il alle ore 10:15 Ultima modifica il alle ore 11:28