Ai tempi di Beverly Hills 90210 erano rispettivamente Donna Martin e Valerie Malone. No, non erano migliori amiche, specie perché Valerie era una ragazza molto particolare e, mettiamola così, preferiva l’amicizia degli uomini a quella delle donne. Ma nella vita reale Tori Spelling e Tiffany Thiessen erano amiche vere. Di quelle che si vogliono un gran bene e si confidano tutto. Tutto un idillio fin quando Tori Spelling non ha divorziato dal primo marito, Charlie Shanian. A quel punto, praticamente tutto il cast di Beverly Hills 90210 le si è voltato contro e ha smesso di parlare con lei.
La Spelling (che era la figlia del produttore Aaron), in quell’occasione, perse un bel po’ di amici. Tra i quali, appunto, anche Tiffani.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ora, però, la bella notizia: Valerie e Donna hanno fatto pace! Era ora.
Amiche comuni di Donna e Valerie hanno infatti confermato a diversi media americani come le due abbiano ripreso a parlarsi, anche grazie ai figli che frequentano la stessa scuola. Della serie, tutto è bene quel che finisce bene.
(Continua a leggere dopo le foto)

La Spelling, anche per via della celebrità del padre, è una delle ex attrici di Beverly Hills 90210 ad aver avuto più visibilità sui media americani. Non è mai stata una persona tranquilla, specie a livello sentimentale. La Spelling ha avuto 5 figli, nati da storie diverse. Tra i suoi mariti, c’è anche, appunto, Charlie Shanian, dal quale, però, la ex Donna aveva divorziato.
(Continua a leggere dopo la foto)

Tiffani Thiessen, amica di entrambi, aveva preso molto male la notizia e aveva deciso di non rivolgere più la parola a Tori. Il gelo, iniziato nel 2006, però, è concluso. Le due sono state avvistate a parlare insieme fuori dalla scuola frequentata dai rispettivi figli.


