Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Avete mai visto il figlio di Melissa Satta e Kevin Boateng? Da quando è nato, per via del colore della sua pelle, il bimbo è stato oggetto di molte (e velenose) critiche. Oggi Maddox ha due anni e lo ritroviamo così: guardate com’è cresciuto

La scelta del luogo e del sacerdote non è casuale: “Anche Maddox è stato battezzato da lui in Sardegna – continua la Satta – Abbiamo scelto un luogo cui sono molto legata, una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina”.

“Mi sposo nella chiesa dove facevo la chierichetta e cantavo nel coro. Insomma, dove ho passato tanti bei momenti della mia infanzia, dato che sono cresciuta in Sardegna. Ho iniziato a frequentare l’oratorio anche grazie a don Raimondo. Gli sono molto affezionata”, ha raccontato la showgirl, che ha già condiviso ampi dettagli del matrimonio sui social.

Già decisi i testimoni di nozze: “I miei fratelli, Riccardo e Maximilian. Avrò anche quattro damigelle, le mie amiche più care: Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa e la mia nipotina Nicole. Insomma, sarà un matrimonio semplice, in famiglia. Ci saranno le persone più importanti sia per me sia per Kevin. Sicuramente io sono quella con più parenti, ma se sommiamo i miei ai suoi invitati, pareggiamo i conti”.


Gossip-bomba, dopo anni di amore e un figlio arriva l’annuncio della super coppia Satta-Boateng: ”Io e Melissa abbiamo deciso, quell’anello non era una proposta di matrimonio… ”

{loadposition intext}

Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004