Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’abbiamo operato d’urgenza ieri sera”. Tiziano Ferro, la tristezza del cantante: “Ora devo solo sperare”

  • Musica

Momenti di grande apprensione per Tiziano Ferro a causa delle condizioni di salute di Beau, il suo cane, operato d’urgenza per un’emorragia interna. Il cantante ha raccontato la terribile esperienza con un post su Facebook: “Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene, alle 9am”.

Tutto è cominciato la notte scorsa: “L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso”. Poi il sospiro di sollievo: “Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole”. (Continua a leggere dopo la foto)


Tiziano Ferro, dopo il grande spavento, ritrova un po’ di serenità, consapevole però che ci sarà ancora da lottare per salvare il suo amato cane: “Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare”. (Continua a leggere dopo la foto)

In conclusione, Tiziano ringrazia i fan per essergli stati vicini in un momento tanto complicato: “E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme”. Alla fine però la notizia più bella è giunta. Beau sta bene, questa è la cosa più importante, come spiega lo stesso Tiziano Ferro sempre nel suo post. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso. Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole.” presto Tiziano potrà riabbracciare il suo amato Beau.

Ti potrebbe anche interessare: “Fott…vi!”. Vasco Rossi è un fiume in piena, alza il dito medio e si scaglia contro di loro

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004