Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo devo fermarmi”. Ansia per la salute della grande cantante, concerti annullati

  • Musica
Cantante Problemi Salute

C’è molta preoccupazione per l’amatissima cantante, costretta ad uno stop. Infatti, in questi giorni erano previsti alcuni suoi concerti che sono stati rimandati. E subito i fan hanno associato questa decisione a presunti problemi di salute, dato che già in passato c’erano state situazioni simili. E alla luce di quanto comunicato dall’artista, l’allarme è aumentato ancora di più.

La cantante che ha annunciato lo stop potrebbe aver avuto dei problemi di salute. Proprio lo scorso mese di luglio, come ricordato dal sito Rtl.it, l’artista aveva annullato un concerto per una visita medica non meglio specificata. Era stato l’organizzatore dell’evento musicale, che doveva tenersi a Berna, in Svizzera, ad aver rivelato questi particolari.

Leggi anche: “Addio”. Lutto nella musica, se ne va una vera leggenda

Cantante Problemi Salute


La cantante annuncia lo stop: si temono problemi di salute

La famosa cantante, apprezzata in tutto il mondo, ha rivelato così lo stop ai concerti a causa di presunti problemi di salute: “Per motivi al di là del mio controllo, dobbiamo posticipare i nostri prossimi quattro show“. I concerti avrebbero dovuto avere luogo a Lincoln, Sioux Falls, Milwaukee e Des Moines tra il 20 e il 24 ottobre. Anche negli anni passati c’erano state problematiche fisiche per lei.

Cantante Problemi Salute

Ad aver posticipato i concerti è stata Pink, che nell’ottobre dell’anno scorso aveva annullato due spettacoli per problemi medici familiari e qualche giorno dopo per un’infezione alle vie respiratorie aveva cancellato un concerto a Vancouver. Ma anche sei anni fa fu portata in ospedale per dolori fortissimi al petto. E lei aveva poi dichiarato qualcosa in merito ad alcuni malanni.

Pink rilasciò un’intervista a Ellen DeGeneres e disse: “Ho avuto l’asma, davvero, davvero grave, al punto che a volte sono finita in ospedale. Mi svegliavo nel cuore della notte e non riuscivo a respirare. Avevo bisogno del respiratore per la prima volta in 30 anni. Non potevo vivere senza. È stato lì che ho iniziato ad avere davvero paura”. E poi raccontò anche di aver sofferto di attacchi di panico. Non sappiamo ora cosa abbia avuto, ma la paura tra i fan è tanta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004