Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Mikaben cantante morto concerto Parigi

Musica in lutto, il cantante si accascia e muore sul palco. Choc al concerto

  • Musica

Il cantante Mikaben è morto durante un concerto a Parigi. Michael Benjamin, questo il suo nome all’anagrafe, stava lasciando la scena, quando si è accasciato a terra spaventano i pubblico. Sui social è stato pubblicato un video choc in cui si vede il cantante 41enne anni che si gira per tornare dietro le quinte, ma collassa a terra.

“Èmorto dopo aver subito un attacco sul palco e nonostante gli sforzi dei servizi di emergenza”, hanno fatto sapere dalla Accor Arena nella zona est della capitale francese, dove il cantante Mikaben si stava esibendo e dove è morto sul colpo. Nonostante il pronto intervento dei soccorsi arrivato sul palco in pochissimo tempo, il cantante è morto a causa di un arresto cardiaco.

Leggi anche: “Fate presto, vi prego”. Crolla palco durante concerto, decine di feriti: c’è una vittima

Mikaben cantante morto concerto Parigi


Mikaben, il cantante è morto durante il concerto a Parigi (video)

Appresa la notizia, il premier di Haiti Ariel Henry ha voluto ricordare Mikaben con una nota ufficiale: “Sono scioccato dalla morte improvvisa del giovane e talentuoso artista Michael Benjamin ‘Mikaben’. Abbiamo perso una figura importante della musica haitiana. Ci stringiamo tutti intorno alla famiglia in questo momento“.

Mikaben cantante morto concerto Parigi

Il cantante è stato ricordato anche da Wyclef Jean, produttore e membro del trio hip-hop The Fugees. Mikaben era “uno dei giovani artisti più influenti e di ispirazione della nostra generazione”, ha scritto il cantante haitiano dopo la scomparsa del collega. “Questa tragica notizia della scomparsa inaspettata del talentuoso Michaël Benjamin mi ha spezzato il cuore e sono addolorato. Non ho parole, tu Mikaben, sei stato l’orgoglio di un’intera generazione“, ha detto invece il deputato Jean Marc Pierre.

Mikaben, all’anagrafe Michael Benjamin, era un cantante haitiano ed era figlio d’arte. Il padre Lionel Benjamin è conosciuto come il “Babbo Natale haitiano” per la sua popolare canzone di Natale, “Abdenwèlm”. L’artista aveva 41 anni e aveva alle spalle una carriera di 20 anni. Era diventato famoso in patria e all’estero nei primi anni 2000 grazie al brano “Ou Pati”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004