Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Laura Pausini diventata figlia Paola Carta

“È identica a te”. Laura Pausini e la figlia, nell’ultima foto la somiglianza è pazzesca: ecco Paola

  • Musica

Sorridere ci salverà e sforzarsi a credere che siamo noi a cambiare la nostra vita in meglio anche se fuori tutto ci sembra difficile, farà di questo nuovo anno un anno migliore! Forza! Facciamoci questo regalo per il 2022. Buon Anno con tutta la mia forza e tutta la mia energia #2022 #buonanno”.

Così Laura Pausini ha augurato un buon 2022 ai suoi quasi quattro milioni di follower di Instagram. A corredo del post non potevano mancare le foto di famiglia insieme al compagno, il chitarrista Paolo Carta, e la loro bambina, Paola, che l’8 febbraio compirà 9 anni.

Laura Pausini diventata figlia Paola Carta


Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate e apprezzate all’estero e ovviamente è anche seguitissima sui social dove però è da sempre restia a condividere coi fan il suo privato. Ma in occasione delle festività natalizie, quest’anno ha voluto fare un’eccezione e mostrare un bellissimo scatto di famiglia e in tantissimi hanno notato la somiglianza della cantante con la figlia Paola.

Laura Pausini diventata figlia Paola Carta

Nove anni il prossimo otto febbraio, Paola è nata dall’amore con Paolo Carta, suo chitarrista, con il quale sta insieme dal 2005, quando lui comincia a lavorare nella band di lei. Nel post pubblicato da Laura Pausini c’è anche un video dei momenti migliori del 2021 trascorso insieme alla famiglia ma anche all’insegna dei grandi successi; video editato proprio dalla figlia Paola.

“Che bimba stupenda avete”, si legge tra i commenti del post. “La piccola è la più bella”; “Paola in questa foto è identica a te. Pazzesca la somiglianza”; “Ma come è cresciuta Paola”, “Quanto è cresciuta Paolina, ti somiglia sempre di più!”, commentano i fan di Laura Pausini.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004