francesco facchinetti età altezza peso ex moglie fidanzata figli

Francesco Facchinetti: età, altezza, peso, figli, attuale moglie, ex fidanzate

Lo abbiamo conosciuto come Dj Francesco, ma ha saputo reinventarsi costruendosi una carriera da cantante e da conduttore televisivo. Oggi è particolarmente impegnato nella sua attività di imprenditore e possiede diverse società. Ne ha fatta di strada Francesco Facchinetti dopo gli esordi dopo il tormentone La canzone del capitano nel 2003. Un brano che si ascoltava ovunque e divenne la colonna sonora di una stagione estiva.

Da quel momento la sua carriera è partita e ha collezionato un successo dopo l’altro. Nel 2004 ha partecipato come naufrago all’Isola dei famosi e nello stesso anno ha partecipato a Sanremo con Era bellissimo e ha pubblicato il primo album Bella di padella. Come conduttore, è l’inviato dall’Honduras de L’isola dei famosi nel 2008, presenta tre edizioni di X-Factor, due finali di Miss Italia, Eccezionale Veramente su La7 e lo show Netflix Ultimate Beastmaster. (Continua dopo la foto)

francesco facchinetti età altezza peso ex moglie fidanzata figli


Francesco Facchinetti ha fatto parlare anche per la sua vita privata. Durante l’Isola dei famosi ebbe un flirt con Aida Yespica, una storia finita su tutti i magazine di gossip e terminata nel 2006. “Stavo con lei prima che partisse per Supervivientes (versione spagnola dell’Isola dei famosi) – ha detto Facchinetti a Star+tv – Poi ho preferito allontanarmi e non mi sono presentato in studio, quando lei è stata eliminata dal programma”. Poi conosce Alessia Marcuzzi e nel 2011 dalla loro relazione nasce la prima figlia di Facchinetti junior, Mia. Un anno dopo i due si lasciano. (Continua dopo la foto)

francesco facchinetti età altezza peso ex moglie fidanzata figli

francesco facchinetti età altezza peso ex moglie fidanzata figli

Il 29 ottobre 2014 Francesco Facchinetti diviene padre di Leone, il primo figlio avuto dalla brasiliana Wilma Helena Faissol. Poco dopo la modella e il cantante si sono sposati con rito civile in Brianza, precisamente l’11 dicembre. L’8 marzo 2016 è venuta al mondo la sua terza figlia, Lavinia Angelica Catherine. I due si sono risposati una seconda volta il 31 agosto 2020, come annunciato dallo stesso Facchinetti: “Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta. Sì, mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto”.(Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Francesco Facchinetti è nato a Milano il 21 maggio 1980, è alto 183 centimetri e pesa 75 chili. Il suo segno zodiacale è Toro. È il figlio di Roby Facchinetti, grande cantante dei Pooh e sua mamma si chiama Rosaria Longoni. Oggi è soprattutto un imprenditore: possiede diverse società, tra cui un’agenzia di management (la NewCo Management) che fa consulenza online a personaggi dello spettacolo, influencer e cantanti come Riki e Giulia De Lellis. Francesco Facchinetti è tifoso dell’Inter: la sua fede è testimoniata dal tatuaggio con una scritta in onore di Marcelo Brozović, centrocampista nerazzurro. Durante la quarantena ha deciso di diventare vegano, una scelta arrivata grazie alla moglie Wilma Helena Faissol che è particolarmente attenta all’alimentazione.

“Ecco cosa ha fatto prima di ucciderli”. Duplice omicidio di Torino, spuntano le parole di Alexandro su Teodora e Ludovico