Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono malato”. Fedez, choc e lacrime sui social: “Pronto ad affrontare tutto”

  • Musica

Una confessione arrivata come un fulmine a ciel sereno quella di Fedez, scoppiato in lacrime davanti ai social. Il rapper e marito di Chiara Ferragni ha confessato di essere venuto a conoscenza di essere malato. “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.


“Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me, con una famiglia come la mia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità. Cosa che non si riesce a dare – ha continuato Fedez nel suo video su Instagram – In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso, e solo ora mi rendo conto dell’importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile”.

fedez malato annuncio social



Poi Fedez continua: “Quell’album condiviso sarà anche la mia forza e servirà a strappare un sorriso anche a me. In questo momento non sono abbastanza lucido da andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato, e ringrazio mia moglie che mi è stata vicina in questi giorni, e i miei amici e la mia famiglia. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più preso possibile”.

fedez e chiara ferragni

Anche Chiara Ferragni ha parlato della malattia del marito e ha detto che Fedez ora ha bisogno della vicinanza delle persone che gli vogliono bene. Nel dettaglio Chiara ha scritto: “L’amore della mia vita, Fedez, in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più di sempre amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto”.

chiara ferragni e fedez

Già nel 2019 Fedez aveva confessato che, attraverso una risonanza magnetica, gli era stata riscontrata una particolare condizione fisica, una demielinizzazione, ovvero una piccola cicatrice bianca, che lo metteva a rischio di ammalarsi di sclerosi multipla.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004