Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mangiate quel pane”. Scoperta choc a tavola, una donna ricoverata d’urgenza

  • Italia

Prima lo choc, poi i dolori, infine la corsa in ospedale. Brutta esperienza a tavola per una donna di 54 anni: la donna si è accorta che nel pasto che stava consumando c’era qualcosa che non avrebbe dovuto esserci, ma purtroppo aveva già dato qualche morso. La donna avrebbe quindi cominciato subito ad accusare dei dolori. Sul caso adesso stanno indagando anche i carabinieri.

È successo ad Avellino. La donna aveva invitato a casa alcuni amici per pranzo. La comitiva stava consumando le varie pietanze quando la padrona di casa ha fatto una scoperta choc. La 54enne si è accorta che in mezzo al pane di segale che stavano mangiando c’erano alcuni pezzi di alluminio. A quel punto la poveretta ha provato a sputare quello che aveva mangiato, ma alcuni di quei pezzi di alluminio ormai li aveva già ingeriti.

Leggi anche: “Caro Franco, non doveva finire così”. Carabiniere muore in ospedale, scoperta choc dei medici


“Non mangiate quel pane”. Scoperta choc durante pranzo tra amici, una donna ricoverata d’urgenza

Il prodotto sarebbe stato acquistato in un supermercato della zona, come riferito dalla malcapitata che poi ha presentato una denuncia al Nas (Nucleo anti sofisticazioni). Sul caso infatti adesso stanno indagando i carabinieri. Dopo l’apertura di un fascicolo da parte della Procura, i militari dell’Arma hanno avviato accertamenti sulla stessa partita del prodotto presente sui banchi del supermercato e nel panificio dove è stata prodotta.

La donna ha riferito inoltre di aver iniziato ad avere dei dolori addominali fortissimi, per cui si è recata di corsa in ospedale per accertamenti. La vittima della disavventura se l’è cavata con tre giorni di prognosi e non è in pericolo di vita. Al contrario, sembra che gli ospiti della donna non abbiamo avuto problemi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure