Un incredibile episodio si è verificato nelle scorse ore sulle strade italiane. Alcuni poliziotti sono rimasti feriti durante i rilievi di un incidente, infatti erano stati mandati sul posto dopo la segnalazione di un sinistro. Ma sono stati a loro volta coinvolti in un investimento ad opera di un’automobile che sopraggiungeva in quel momento. E l’impatto è stato molto forte.
I poliziotti sono rimasti feriti mentre stavano effettuando questi rilievi dell’incidente, avvenuto poco prima. L’accaduto ha avuto luogo intorno alle 4 della notte tra venerdì 12 e sabato 13 luglio. Subito sono stati allertati i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure agli agenti prima di trasferirli immediatamente in ospedale.
Leggi anche: Un terribile incidente, Alessandro e Vincenzo morti a 16 anni per lo schianto atroce: l’ipotesi choc degli inquirenti

Poliziotti rimasti feriti durante i rilievi di un incidente
I poliziotti feriti sono stati due, appartenenti alla polizia autostradale, mentre il terzo ferito nell’incidente è un tecnico dell’ente gestore della superstrada, il Sis, come riferito dal sito Il Gazzettino. L’investimento è avvenuto sulla Pedemontana, vicino all’uscita di Povegliano Est, in provincia di Treviso. Una vettura a forte velocità ha preso in pieno mezzi e persone, causando quindi questo secondo incidente consecutivo.

Sempre stando al racconto de Il Gazzettino, le persone ferite non sarebbero gravi anche se si è reso necessario il trasferimento in ospedale. L’auto degli agenti è stata letteralmente disintegrata, come è possibile notare anche dalle immagini scattate sul posto. Resta da capire cosa sia successo nei dettagli e di chi siano le responsabilità del quasi dramma.


I feriti sono stati portati al pronto soccorso dei nosocomi di Treviso e Montebelluna. Una delle corsie di marcia è stata chiusa durante la messa in sicurezza, ma non ci sono stati grossi disagi per il traffico veicolare.