Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Hanno trovato il corpo di Rossella in un albergo. Come l’ha uccisa. Ricercato il marito

  • Italia

Si chiamava Rosalba Cominotti ed aveva 53 anni. Abitava alle porte di Cremona, con il consorte di 57 anni, Alfredo Zenucchi, originario di Bergamo. Lei è deceduta e lui è attualmente ricercato. La donna è stata trovata senza vita in una struttura ricettiva a Mattarana, nel comune di Carrodano, nella provincia di La Spezia. Sul corpo della 53enne sono state riscontrate “lesioni da arma da taglio”. Rosalba e il marito erano scomparsi da Cremona da 12 giorni. (Continua dopo la foto)


I carabinieri, impegnati nelle indagini, stanno cercando il marito, il quale si è allontanato a bordo di una C3 bianca, avvistata sulla Aurelia. L’ipotesi principale seguita dagli inquirenti è quella di un omicidio. Non si avevano notizie della coppia da due settimane: i coniugi, residenti a Cavatigozzi, alle porte di Cremona, gestivano un’edicola in centro a Bonemerse, di fronte al palazzo comunale. Scomparsi nel nulla, circondati da voci varie: fuga volontaria per motivi economici, la spiegazione più frequente. Tre giorni fa, la cugina della donna ha pubblicato su Facebook un appello per chiunque avesse informazioni sulla coppia: “I telefoni non rispondono più e neanche WhatsApp funziona. Siamo molto preoccupati. Aiutateci”.

Ora, con la scoperta del cadavere della donna, è in corso la ricerca dell’uomo. I due sono ex proprietari di un’edicola e, stando a quanto riferito dal Secondo XIX, si trovavano nell’albergo dove è stato rinvenuto i cadavere dallo scorso venerdì. Le indagini comprendono l’acquisizione delle registrazioni delle telecamere nelle vicinanze per ricostruire l’accaduto e individuare eventuali tracce del marito che ha lasciato l’albergo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004