Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Momenti terribili”. Paura per Roby Facchinetti: “Con le pistole puntate”

  • Italia
Ore di terrore per Roby Facchinetti: cosa è successo

Ore di terrore per Roby Facchinetti. Lo storico membro dei Pooh ha subito una grave violazione in casa sua. Sembra che degli uomini lo abbiano rapinato all’interno della sua abitazione a Bergamo. Il fatto risale a domenica scorsa e sembra che i malviventi abbaino fatto il loro ingresso in casa con le armi spianate. All’interno dell’immobile erano presenti il cantante, la moglie Giovanna e il figlio Roberto. Dopo aver puntato loro le armi, hanno ripulito l’abitazione da soldi, gioielli e oggetti di valore di ogni tipo.

In tutto i malviventi erano tre, fanno sapere le autorità e non è stato possibile riconoscere i volti visto che indossavano tutti il passamontagna. A parlare coi cronisti per la prima volta dopo il fatto è la figlia minore di Facchinetti, Giulia, che a Bergamo ha un negozio. Avvicinata dai giornalisti del Corriere della Sera, la ragazza ha detto: “Non possiamo dire nulla. È successa una cosa molto grave. Anzi ci saremmo augurati che la notizia uscisse più avanti a causa degli impegni lavorativi di papà”.

Leggi anche: “Non può essere vero”. Malore fatale in casa, Paolo muore a 38 anni: lascia 2 figli piccoli

Ore di terrore per Roby Facchinetti: cosa è successo


Ore di terrore per Roby Facchinetti: cosa è successo

Per chi non lo sapesse infatti, i Pooh in una reunion con Riccardo Fogli, saranno infatti ospiti della prima serata del Festival di Sanremo. La figlia ha poi concluso: “Psicologicamente non è un momento facile da gestire per lui”. Sembra che casa di Roby Facchinetti sia una villa nella parte alta di Bergamo, una delle città più belle del mondo. Sembra che i malviventi abbiano costretto Facchinetti e i familiari a consegnare gioielli e orologi e ad aprire la cassaforte.

Ore di terrore per Roby Facchinetti: cosa è successo

Da quello che raccontano, sembra che i tre sapessero muoversi con una padronanza piuttosto sospetta in quell’abitazione, quasi come se la conoscessero già. Quello che poi insospettisce non poco gli inquirenti, è che sembra non siano state forzate porte o finestre. Come sono entrati quindi i ladri?

Ore di terrore per Roby Facchinetti: cosa è successo

Si ipotizza per questo che dietro al colpo ci sia qualcuno che conosce bene la famiglia e probabilmente abbia accesso senza complicazioni all’immobile. Un fatto che ricorda per certi versi anche la rapina ai danni dell’imprenditore della pasta Saturnino De Cecco. In questo caso i rapinatori sono scappati quando è scattato l’allarme. “Pensavano di trovare di più”, secondo i testimoni.

Leggi anche: Bimba di 4 anni trovata sola sui binari, l’allarme e la scoperta choc: “Cosa stava facendo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004