“La migliore a letto…”. Wanda Nara senza giri di parole: cosa fa per Mauro Icardi. Gli applausi (sinceri) dei fan

Messaggi e allusioni ai limiti del consentito per Wanda Nara. La showgirl argentina ha condiviso un post su Instagram che ha fatto subito il giro del web. Nella foto, Wanda Nara posa accanto a un dolce fatto da lei per il marito, ma è con la didascalia che spiazza i fan. Andiamo con ordine. In occasione di San Valentino, la procuratrice ha condiviso con i fan una sua riflessione sull’amore: “San Valentino è… Cucinare per il tuo amore ogni giorno, aspettarlo con i migliori panini milanesi preparati da me alle 3 del mattino dopo una partita…”

E ancora: “O semplicemente scendere in cucina all’alba e preparare i migliori club sandwich di pollo e avocado del mondo (solo perché ha voglia) preparagli i suoi dolci preferiti nel pomeriggio … ed essere la migliore a letto … compra tutto il resto con la sua carta … ti amo”. Il messaggio piccante colpisce i fan, immediati i commenti: “La migliore donna del mondo…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Poi scrive ancora: “Wanda sei troppo forte, fortunato Maurito”. Cosa avrà fatto l’attaccante del Paris Saint-Germain non appena arrivato a casa? Wanda Nara non è nuova a provocazioni hot sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Come qualcuno ricorderà, qualche giorno fa, la moglie di Icardi ha condiviso con i fan uno scatto super hot. Nell’immagine, Wanda Nara appare in tutto il suo splendore, microbikini nero e décolleté da urlo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La provocante ex opinionista del Gf Vip cinguetta maliziosa: “Chi si è svegliato da un pisolino più assonnato di prima?”. Immediati i commenti dei fan: “Sei bellissima”. E ancora: “Supersexy”. Beh, che fenomeno!

Ti potrebbe anche interessare: “La famiglia si allarga!”. Ilary Blasi e Francesco Totti, tutti increduli per il nuovo arrivo in famiglia