elvis nudo walter nudo figlio

“E sono 25” per il figlio vip. Che diventa sempre più uguale al papà ma danza come la mamma

“E sono 25 amore, wow! Il tempo vola”. Inizia così la dedica d’amore che il famoso papà ha preparato per il compleanno del primogenito, scritta sotto a una serie di scatti, alcuni recenti e altri vintage che mostrano quanto lui e suo fratello più piccolo gli somiglino.

Elvis si fa grande: è nato 25 anni fa, nel 1996, e ha decisamente seguito le orme della mamma, la ballerina Tatiana Tassara. Tanto lui quanto Martin, che è invece venuto al mondo nel 1999, oggi sono due ballerini di danza classica. Ma è innegabile che entrambi siano identici a papà Walter Nudo, attore e modello che ha anche vinto il Grande Fratello Vip. Ed è stato lì, al reality di Canale 5, che sono apparsi per la prima volta in televisione.

“E sono 25 amore”: Walter Nudo festeggia il figlio Elvis

Ma Walter Nudo spesso pubblica le loro foto sul suo profilo Instagram e come detto ne ha postate diverse per il compleanno di Elvis. “Il tempo vola e l’amore cresce da quel lontano 14 luglio, che sei nato in quella casa sulla collina con me e la mamma e l’ostetrica. Anno dopo anno e dopo anno. Le epoche scorrono, ci evolviamo e ci riscopriamo uomini sempre meno diversi e sempre più simili, con le stesse paure e gli stessi desideri”, continua nel post.


“Sei un uomo amore, e che uomo – scrive ancora Walter Nudo – Vero sincero onesto e rispettoso … che si fa i cazzi suoi e che non chiedo e non pretende da nessuno. Ad ogni nostro incontro ci riscopriamo io sempre meno padre e tu sempre meno figlio, ma sempre PIÙ AMICI ANTICHI, con accordi e discordanze VERE, ma sempre più, con il rispetto dell’opinione dell’altro. Dirti che sono fiero di te è banale , dirti che sono onorato di averti nella mia vita è semplicemente sincero”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elvis Nudo (@evvinudo)

E infine: “Due successi, tu e tuo fratello Martin. Successi che niente e nessuno potrà mai comprarmi. Love you happy birthday”. Per la cronaca qualche giorno fa è stato anche il compleanno di Martin, che ha spento 22 candeline. Anche per lui papà Walter Nudo ha preparato una serie di bellissime fotografie di ieri e di oggi e scritto parole piene d’amore.