“L’ho baciato in una camera d’albergo”. Vladimir Luxuria, scoppia la passione con l’ex di Amici. Ecco chi è

Possibile grande svolta nella vita sentimentale di Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare ha infatti raccontato la sua estate 2020, riferendo di alcuni dettagli davvero molto interessanti. Questa sua vacanza sarà ricordata a lungo perché in lei è scoppiata una grande passione nei confronti di un uomo. Più precisamente di un ex ballerino del talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi. Davvero bollente è stata la sua esperienza in costiera amalfitana, dove si è divertita non poco.

Possibile grande svolta nella vita sentimentale di Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare ha infatti raccontato la sua estate 2020, riferendo di alcuni dettagli davvero molto piccanti. Questa sua vacanza sarà ricordata a lungo perché in lei è scoppiata una grande passione nei confronti di un uomo. Più precisamente di un ex ballerino del talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi. Davvero bollente è stata la sua esperienza in costiera amalfitana, dove si è divertita non poco.

Dunque, i mesi estivi non li ha trascorsi da sola bensì con Gennaro Siciliano, che prese parte al programma di Canale 5 nell’edizione del 2008. Vladimir ha messo in mostra nei giorni scorsi un fisico da paura, postando scatti dal mare. E questa sua forma fisica impeccabile avrà fatto perdere la testa all’ex protagonista della trasmissione Mediaset. A confermare le notizie è stata la stessa donna, che ne ha parlato in un’intervista rilasciata qualche ora fa e che è già diventata virale. (Continua dopo la foto)


Luxuria ha quindi affermato: “Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. Lui è un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche bacetto”. Le rivelazioni non sono finite qui. (Continua dopo la foto)

Vladimir ha aggiunto successivamente: “Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa. Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico. Fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati”. Ma nessun fidanzamento sarebbe in vista: “Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla costiera amalfitana sono stati davvero speciali”. Impossibile da dimenticare questa avventura amorosa. (Continua dopo la foto)

L’ex politica italiana aveva recentemente dichiarato in un’intervista a ‘Novella 2000’: “Se frequento una persona cerco di rispettare il diritto di chi mi sta accanto o vuole uscire con me una sera in piena tranquillità e totale anonimato. Mi sono ritrovata bersagliata al quadrato per la mia appartenenza politica e per la mia identità di genere. Un politico mi chiamava continuamente all’interfono. Quando ha insistito gli ho detto che avrei convocato i giornalisti”.

Brutte notizie per Federico Fashion Style, anche compagna e figlia positive al coronavirus: le loro condizioni