Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco mio figlio Axel Lupo”. Romina Carrisi mostra la prima foto del nipote di Al Bano e Romina

  • Gossip
Romina Carrisi Primo Figlio Axel Lupo Prima Foto

Romina Carrisi è mamma. Infatti, nelle scorse ore ha partorito il suo primo figlio Axel Lupo. Un nome molto particolare quello scelto dalla figlia di Al Bano e Romina Power, che lo ha concepito col compagno Stefano Rastelli. Quest’ultimo era già papà, quindi si è trattato dell’arrivo del secondogenito. E finalmente la neo madre ha postato la prima foto del neonato, puntando su un dettaglio.

Infatti, il commento di Romina Carrisi è stato indirizzato verso una parte del corpo del piccolo. Lei è mamma da poche ore, dopo la nascita del primo figlio Axel Lupo, ma pubblicando la prima foto ha già fatto capire ai suoi follower quanto sia letteralmente innamorata di lui. Ha messo al mondo una splendida creatura e ora c’è tutta la voglia di godersi ogni istante della sua vita.

Leggi anche: “È nato”. Romina Carrisi mamma, che nome strano: come si chiama il nipotino di Al Bano e Romina

Romina Carrisi Primo Figlio Axel Lupo Prima Foto


Romina Carrisi ha dato alla luce il primo figlio Axel Lupo: ecco anche la sua prima foto

I fan l’hanno attesa per ore, poi finalmente Romina Carrisi ha mostrato l’immagine del primo figlio Axel Lupo. La prima foto in assoluto da quando lo ha dato alla luce è diventata subito oggetto di commenti. La prima a reagire è stata la sorella Jasmine Carrisi, che ha postato tanti cuori rossi. Il bimbo è nato alle 22.39 del 24 gennaio e ha un peso di 3 chili e 100 grammi.

Romina Carrisi Primo Figlio Axel Lupo Prima Foto

La 37enne neo mamma ha commentato così la nascita di Axel Lupo: “Quel mento… Lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo. I nostri cuori sono pieni“. A scrivere un post sotto la foto del neonato anche il collega di Romina ai tempi di Oggi è un altro giorno, Samuel Peron: “Dio che bocca che ha”. Quindi, solo complimenti per lui.

E c’è anche tra i follower di Romina chi ha fatto scendere qualche lacrima per l’emozione. Infatti, alcuni utenti hanno sottolineato la somiglianza del figlio di Romina con Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1994: “Benvenuto cucciolo, mi ricorda tanto Ylenia, buona vita”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004