Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Veronica Peparini Andreas Muller Foto Vacanza Polemiche

Bufera su Veronica Peparini e Andreas Muller, massacrati per la foto in vacanza

  • Gossip

L’insegnante di ‘Amici’, Veronica Peparini, e la sua dolce metà Andreas Muller si stanno godendo delle meravigliose giornate di relax, infatti sono in vacanza come tantissimi altri personaggi famosi per trascorrere al meglio queste festività natalizie e attendere con trepidazione l’arrivo del nuovo anno. Ma è stata una foto pubblicata dalla donna ad aver scatenato letteralmente migliaia di follower. Infatti, quello che stava facendo il ballerino ha sorpreso tutti e fatto immaginare proprio una cosa inaspettata.

Qualche giorno fa Veronica Peparini ha festeggiato il figlio. Daniele è nato dalle nozze avute da Veronica Peparini con l’ex coniuge Fabrizio Prolli. Con quest’ultimo ha anche avuto una figlia, che è più piccola, infatti si chiama Olivia e ha 9 anni. Nella prima immagine nella quale c’erano lei e il 14enne Daniele, la maestra di ballo di ‘Amici’ aveva scritto: “La gioia di Daniele. 14 anni età critica, amore e odio”. Mentre nella seconda immagine, dove c’era anche Andreas: “Sorriso di convenienza, però ci ama”.

Veronica Peparini Andreas Muller Foto Strana Vacanza


Durante questa straordinaria vacanza, Veronica Peparini è in compagnia non solo di Andreas Muller ma anche dei figli Daniele e Olivia. Hanno scarponi e tute da neve e sono pronti dunque a vivere appieno questi giorni indimenticabili. Ma in uno scatto lui è apparso in una posizione davvero particolare. E i seguaci della coppia si sono ovviamente scatenati con commenti scherzosi e ironici, ma non solo. Non sono arrivati chiarimenti, anche se difficilmente è accaduto realmente ciò che hanno pensato i follower.

Veronica Peparini Andreas Muller Foto Strana Pipì Vacanza

Se in una foto di Veronica Peparini c’era solamente la piccola Olivia, nell’altra alle sue spalle c’era Andreas Muller. Era nei pressi del water e le mani hanno fatto immaginare che stesse urinando in quei frangenti. Probabilmente ci hanno voluto scherzare su. Ma alcuni utenti non hanno gradito affatto: “Fagli alzare la tavoletta”, “Addirittura siamo arrivati a questo, non si può guardare questa foto”, “Mentre fa i bisogni anche no, tienitela per te”, “Il senso di questa foto? Mah, non l’ho proprio capito”.

Al momento sia Veronica Peparini che Andreas Muller hanno preferito non commentare questi messaggi a dir poco crudeli nei loro confronti. Presumibilmente pensavano che i follower potessero farsi una risata davanti a quella immagine, ma non è successo. Infatti, alcuni di loro hanno attaccato la coppia. Vedremo nelle prossime ore se i due replicheranno agli hater.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004