Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

UeD: Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, l’annuncio arriva da lei. “È andata così…”

Le voci si rincorrevano ormai da diverso tempo, ma adesso c’è anche l’annuncio ufficiale che certifica la loro separazione. Alessandro Zarino e Veronica Burchielli non sono più da considerare una coppia. A riferirlo è la stessa ragazza attraverso un messaggio postato sul suo profilo Instagram, nel quale ha avvisato i fan della divisione delle loro strade. Dopo alcuni mesi dunque gli ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ si sono detti definitivamente addio e sono pronti a ricominciare.

Veronica ha iniziato così la sua Instagram story: “Ciao ragazzi, come state? Spero tutto bene. Sono stata molto assente, ho avuto bisogno di tempo per pensare e vivermi delle emozioni. Io non riesco a fingere che vada tutto bene e non riesco a mostrarmi spensierata ed allegra se in realtà non sto bene. Io non riesco a non essere sincera. Ho bisogno di raccontarvi delle cose”. E successivamente è entrata maggiormente nei dettagli comunicando la decisione. (Continua dopo la foto)


“Ad alcuni di voi non interesserà forse, ma per rispetto a tutte quelle persone che hanno creduto in noi io credo sia giusto che voi sappiate. Forse non sono tenuta a farlo, ma io sento di dovervelo. E non perché sono personaggio, non mi ci sento affatto, ma per gratitudine a tutte quelle persone che dedicano anche 5 minuti del loro tempo per me. Per gratitudine a quelle persone che si sono appassionate alla coppia e hanno creduto in noi, dedicandoci il loro tempo”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)

La Burchielli ha continuato: “Siamo nati come coppia pubblica, quindi è giusto che sappiate. Se fino ad oggi non ho detto niente è perché questo non è il momento più adatto, più giusto, con quello che sta succedendo e due perché non c’era niente di certo. Fino a che non è stata presa una decisione ho sempre preferito dire che tutto andava bene per tutelarci. Non dando la possibilità ad eventi o fattori esterni di appesantire il nostro momento, evitando gossip perché è normale avere difficoltà in un rapporto”. (Continua dopo la foto)

Veronica ha concluso, dicendo: “Voi non siete sciocchi, vi eravate accorti che qualcosa in realtà non andava. La strada di Alessandro dalla mia si è divisa, non siamo più una coppia. Si è trattato di un percorso che non rinnegherò mai nel bene o nel male, nonostante tutto. Sono felice di aver conosciuto la sua famiglia. Ci ho creduto molto ed ho provato tanto. I motivi della rottura rimarranno privati. Vi abbraccio”.

Loredana Lecciso, le sue parole destabilizzano i fan, soprattutto quelli di Al Bano. Ma basta poco per…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004