Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vanessa Incontrada a Venezia, arriva sul red carpet e si prende la scena

Tutti adorano Vanessa Incontrada. Brava, bella, preparata, simpatica e con ironia da vendere, l’attrice e conduttrice di origini spagnole è talmente stimata da essere richiesta a gran voce come protagonista del prossimo Festival di Sanremo.

E non è certo la prima volta che succede, ma l’altra sera, mentre Vanessa era alla guida con Carlo Conti dei Seat Music Awards, l’evento trasmesso su Rai1 a sostegno dei lavoratori del mondo dello spettacolo, i suoi modi hanno di nuovo convinto il pubblico a casa, che vorrebbe per lei uno spazio su palchi più importanti. Non a caso il suo nome è rimasto in cima ai trend topic di Twitter per tutta la serata e sono stati tanti, tantissimi i telespettatori a chiedere che le venga affidato il prossimo Festival. (Continua dopo la foto)


“Recita bene, canta bene, balla bene. Merita di più”, ha scritto un utente. E altri, girando l’appello ad Amadeus perché la porti con sé nell’edizione 2021 e più in generale ai vertici Rai: “Vanessa Incontrada la vedrei molto bene come presentatrice di Sanremo, Amadeus facci un pensierino”, “Fatele fare tutto, magari anche Sanremo” e “Ma lo vogliamo dare Sanremo a Vanessa Incontrada?”. (Continua dopo la foto)

Ma veniamo a un altro Festival, quello del Cinema di Venezia. La 77esima edizione è ancora in corso e fino al prossimo 12 settembre saranno molti i film in concorso e fuori concorso presentati in anteprima mondiale. Tra le tante star che hanno calcato il red carpet, anche la bella Vanessa che domenica 6 settembre ha preso parte alla prima di “The World To Come”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Beh, dopo il nero indossato sul palco dei Seat Music Awards, Vanessa Incontrada non ha deluso i milioni di fan che l’ammirano e seguono da sempre. Si è mostrata sul red carpet coi capelli sciolti e un make up molto naturale e con un abito rosso che ha lasciato tutti senza parole. Ha scelto un vestito di Dolce e Gabbana con il corpetto monospalla, da un lato senza spallina, dall’altro con lo scollo a barca, e una gonna sinuosa. Poi gioielli Tiffany, collier e orecchini in platino e diamanti della collezione Tiffany Victoria, a rendere ancora più brillante il suo look. Niente da dire, Vanessa è uno spettacolo.

“La nuova Gemma Galgani”. Uomini e Donne, ecco la dama dopo il lifting

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004