Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Vanessa Incontrada Rossano Laurini Crisi Coppia Smentita

“Io e lui…”. Vanessa Incontrada, dopo le voci di crisi arriva il gesto che fa capire tutto

  • Gossip

Brutte voci sono uscite fuori nelle scorse settimane su Vanessa Incontrada e sulla sua vita privata. Se infatti dal punto di vista professionale le cose vanno alla grande con la sua nuova fiction ‘Fosca Innocenti’ in onda su Canale 5, erano state riferite voci tutt’altro che positive su di lei e il compagno Rossano Laurini. Si era parlato con una certa insistenza di una crisi molto forte, che avrebbe colpito anche loro. E ora, per fare definitiva chiarezza, è stata proprio lei, non sappiamo se volontariamente o no, a fugare i dubbi.

A parlare di difficoltà nella coppia composta da Vanessa Incontrada e Rossano era stato ‘Diva e Donna’, che aveva lanciato una indiscrezione bomba: secondo loro era finita la lunga storia d’amore che legava l’attrice al partner. Stando a quanto riportava il settimanale, la coppia sarebbe definitivamente scoppiata dopo un paio d’anni di crisi. I primi sentori che qualcosa non stesse andando per il verso giusto erano arrivati durante il primo lockdown. Secondo il settimanale, pare che i due abbiano avuto problemi a capirsi.

Vanessa Incontrada Compagno Rossano Foto Smentita Crisi


Come ha voluto ricordare ‘Today’ in queste ore, la relazione sentimentale tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini è stata avviata quindici anni fa. Dal loro amore è nato il figlio Isal, giunto ora all’età di 13 anni. Inoltre, si era vociferato della possibilità che lei fosse nuovamente in dolce attesa nel dicembre 2021, ma non sono mai arrivate conferme in merito. Poi quasi un mese fa notizie poco rassicuranti sul futuro della coppia. E ora vediamo come l’attrice ha replicato a questi rumor insistenti.

Vanessa Incontrada Crisi Compagno Rossano Smentita Foto

Quindi, Vanessa Incontrada ha pubblicato una foto di coppia in una delle sue storie Instagram datate 27 febbraio. I due sono apparsi felici e più che uniti e lei ha scritto semplicemente come didascalia: “Rivederti”. Questa parola sembra che faccia riferimento alla lontananza tra i due, avvenuta però esclusivamente per motivi lavorativi della donna. Quindi, la distanza sarebbe stata causata solamente da impegni professionali, ma il sentimento che i due provano reciprocamente sembra rimasto immutato.

Vanessa Incontrada, classe 1978, ha avuto l’anno scorso anche un’esperienza al cinema, precisamente nel film ‘Ostaggi’ della regista Eleonora Ivone. Prima di ‘Fosca Innocenti’ invece, in televisione era stata protagonista nel 2020 in ‘Come una madre’ e l’anno precedente in ‘Purché finisca bene – L’amore, il sole e le altre stelle’. Inoltre, è stata una concorrente nel 2021 di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004