Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come va tra me e lui? Insomma…”. Sophie Codegoni, momento verità dopo la scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne

Sophie Codegoni ha da poco fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Adesso sta vivendo lontano dalle telecamere la sua storia con Matteo Ranieri. Dopo la scelta i due si sono confidati in un’intervista rilasciata a Witty TV. Matteo Ranieri ha mostrato tutta la sua felicità per avere avuto la possibilità di lasciare Uomini e Donne mano nella mano con Sophie: “Credo sia indescrivibile a parole quello che ho provato. Come se avessi ricevuto tutto quello che volevo ricevere. Penso di essere il ragazzo più felice d’Italia se non del mondo”.

Matteo ha voluto farle delle importanti promesse: “Mi sento di prometterti due cose che già sai: la sincerità e il rispetto che sono le basi di tutto. Sicuramente farò lo scemo sempre, perché sono fatto così. Mi sono fatto conoscere per come sono e lo farò per sempre, te lo posso promettere. Sono un po’ geloso, ti avviso. E spero di renderti felice per come tu vuoi, sarà il mio massimo impegno”. (Continua dopo la foto)


Nelle ultime ore a parlare è stata Sophie Codegoni che ha rilasciato un’intervista al magazine NuovoTV. L’ex tronista ha dapprima manifestato tutto il suo affetto e la sua stima per Maria De Filippi. A detta della ragazza la conduttrice ha fatto di tutto per metterla a suo agio e per permetterle di fare la scelta in totale serenità: “È come una seconda mamma per me. Mi bastavano i suoi sguardi per rassicurarmi. E mi ha sempre detto di essere me stessa”. (Continua dopo la foto)

Poi ha espresso il desiderio di partecipare al Grande Fratello Vip, il reality che si è da poco concluso e che ha visto il successo dell’influencer milanese Tommaso Zorzi: “Mi piacerebbe partecipare perché mi permetterebbe di farmi conoscere. Ma anche il ruolo di opinionista non mi dispiacerebbe”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Infine non poteva mancare un passaggio sulla storia che sta vivendo con Matteo Ranieri. Le prime foto social dei due sono state davvero tenere. La tronista ha pubblicato una foto mentre bacia teneramente il suo nuovo fidanzato. Lo scatto è accompagnato da una sola, ma significativa, parola: “Insieme”. Anche l’immagine pubblicata da Matteo Ranieri ritrae un bacio ma filtrato da una mascherina. A proposito del loro rapporto, l’ex tronista ha ammesso: “Quando stiamo insieme sono felice – ha confessato l’ex tronista -, ma quando Matteo è lontano mi manca e nascono le prime discussioni. Discutiamo della distanza che c’è tra di noi”.

“Succederà presto, molto presto”. Tina Cipollari, segreto svelato: l’amico se l’è lasciato sfuggire


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004