Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un anno fa il matrimonio, oggi la decisione (discutibile) e un sospetto… Li avete riconosciuti?

  • Gossip

 

Si sono sposati un anno fa e adesso celebrano il primo anno di matrimonio con una vacanza romantica (e calda) a Formentera. Parliamo di Elena Santarelli e Bernardo Corradi convolati a nozze dopo 9 anni di amore.

(Continua a leggere dopo la foto)


Le loro nozze, infatti, sono state una specie di formalità, infatti erano legati da molto tempo e hanno già un bimbo di 6 anni, il piccolo Giacomo. Ora però Giacomo è rimasto a casa e i due piccioncini (che sembrano innamorati come il primo giorno) se la spassano al mare. Lei, come sempre, mostra un fisico scultoreo e impeccabile e lui, altrettanto, non se la passa male neanche un po’… Non è che ci scappa il fratellino o la sorellina durante questa vacanza? Chi lo sa… Come riporta Vanity Fair infatti, la Santarelli tempo fa commentò questa nuova fase della sua vita in modo particolarmente deciso e determinato: “Adesso che siamo sposati è tempo di pensare a un altro bambino. Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Giacomo da solo. Abbiamo l’età e la fortuna di poterci permettere una famiglia numerosa. Vorrei avere altri due figli”. 

Leggi anche: Elena Santarelli infuriata con Belen. Il motivo? Chiedere a Paolo Bonolis…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure