Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
tommaso zorzi tradimento

“È stato con me”. Tommaso Zorzi, spunta un flirt clandestino e lui costretto a chiarire tutto

  • Gossip

Tommaso Zorzi e il tradimento: nei giorni scorsi si è ritrovato al centro di un caldissimo gossip. Un tiktoker ha pubblicato sulla famosa piattaforma un video dove, pur non dicendo in modo esplicito il nome, avrebbe lasciato intendere di aver avuto un flirt con il vincitore del GF Vip 5. Fake news o verità? A chiarire tutto ci ha pensato Tommy attraverso alcune IG stories.

Tommaso Zorzi, il tradimento a Stanziani? La verità

L’ex gieffino sul suo profilo Instagram ha smentito categoricamente il tradimento nei confronti del suo amato Tommaso Stanziani. I due si amano alla follia, ma gli hater non attendono altro che una notizia per disseminare eresie. Tommaso Zorzi e l’ex ballerino di Amici stanno insieme ormai da più di un anno e l’ex gieffino ci ha tenuto a stroncare sul nascere questi pettegolezzi accusando poi anche il mondo dello spettacolo.

Tommaso Zorzi, dopo aver chiarito il rumors sul tradimento ha parlato di altro. Secondo quanto riportato da Blogtivvu.com Tommy si è coì espresso: “Quando mi chiedono cos’è la cosa che più ho imparato da questo lavoro io rispondo la pazienza. Non mi vedrete mai rispondere pubblicamente ad un attacco perché non mi interessa”.

“Ho deciso di fare questo lavoro perché è un mestiere che mi piace e mi appassiona, sto imparando a fare il conduttore… ma l’ambiente televisivo mi fa abbastanza c****e in generale. Io torno a casa e mi faccio i c**** miei. Adesso ho raggiunto l’equilibrio e sono abbastanza irremovibile”.

“Purtroppo è successo davvero”. Tommaso Zorzi, la brutta notizia in piena notte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004