Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Tommaso Zorzi furto appartamento milano

“Purtroppo è successo davvero”. Tommaso Zorzi, la brutta notizia in piena notte

  • Gossip

Brutta vicenda per Tommaso Zorzi, un fatto privatissimo che è stato riportato da Dagospia e Whoopsee. C’è da dire che questo è un bel momento per l’ex volto del GF Vip, tra il successo di Drag Race Italia e la sua relazione con Tommaso Stanzani. Tuttavia ieri è successo qualcosa che non si augurerebbe neanche al peggior nemico: una volta tornato a casa, Tommaso ha avuto una brutta sorpresa. I due magazine scandalistici hanno rivelato che dei ladri sono entrati nell’appartamento del giovane ed hanno rubato diversi oggetti, tra cui delle borse costose.

“Flash! – Momenti complicati per Zorzi: di ritorno a Milano da una vacanza a Taormina, ha scoperto di essere stato derubato! I ladri sono entrati in casa hanno fatto razzia della collezione di borsette Hermes e Birkin”, scrive Dagospia. Questo invece il commento di Whoopsee: “Brutte notizie per Tommaso Zorzi. Il conduttore di “Drag Race Italia” ha trovato una spiacevole sorpresa al suo ritorno da una vacanza a Taormina.

Tommaso Zorzi furto appartamento milano


Sembra infatti che sia stato derubato: pare che dei ladri siano entrati in casa sua a Milano e abbiano rubato alcune borse della collezione di Hermes e Birkin. Una vicenda alla “Bling Ring” di cui ancora non si conoscono i dettagli”. Ma non è finita qua, perché proprio Tommaso Zorzi, durante la notte, è intervenuto su Instagram ed ha confermato la notizia lanciata da Dagospia.

Tommaso Zorzi furto appartamento milano

“Ciao a tutti, considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione. Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene. Ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento. A presto, Tommy“, queste le parole di Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi furto appartamento milano

Insomma, dopo un periodo magnifico, per l’ex vincitore del GF Vip, si tratta di una vera e propria doccia fredda. Un fatto terribile che probabilmente ha poco a che vedere con il furto di oggetti. In questi casi il problema più grande da superare, è la paura della libertà violata. Un abbraccio a Tommaso Zorzi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004