Tommaso Zorzi, la sorella Gaia fa coming out sui social e lui lo scopre così: “Ma sei mia sorella!”

Il Grande Fratello Vip gli ha di fatto spalancato le porte del successo. Con la sua partecipazione e poi con la vittoria finale Tommaso Zorzi si è imposto all’attenzione di tutti e soprattutto dei produttori televisivi. Così è diventato uno dei personaggi, se non ‘il’ più richiesto. Scelto come opinionista all’Isola dei Famosi e poi un programma tutto suo, il “Punto Z”, che andava in onda prima su Mediaset e poi su Italia1 alle 18, ogni giorno.

Da poco Tommy è stato ‘paparazzato’ in compagnia di Tommaso Stanziani mentre passeggiava a Milano fra i giardini di via Palestro. Pare proprio che tra l’ex gieffino e l’ex Amici ci sia qualcosa più di una semplice amicizia. Ma la notizia bomba delle ultime ore riguarda un’altra componente della famiglia Zorzi, ovvero la sorella di Tommaso, Gaia. Il pubblico l’ha conosciuta grazie ai suoi interventi social nel periodo del GF Vip 5 e per il grande legame con il fratello.


Qualche giorno fa Gaia aveva pubblicato un tweet del tutto ‘innocuo’, dicendo: “Ho deciso di mangiare per la prima volta da sola ad un ritornate ma mi sto già rompendo le palle help”. E come sempre i suoi follower l’hanno rincuorata e mandato consigli e ‘solidarietà’. Ora però il contenuto dell’ultimo tweet , datato venerdì 14 maggio, ha ben altro spessore e sta già creando un ciclone di interazioni e reazioni.

Gaia Zorzi ha risposto ad un precedente tweet di Pierpaolo Pretelli che recitava ‘semplicemente’: “Only Potatoes”. Ebbene la sorella di Tommaso non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha fatto coming out: “This feels like a good time to tell you I’m bi”. E cioè: “Questo sembra un buon momento per dirvi che sono bisessuale”. Insomma Gaia Zorzi ha confessato di essere attratta ugualmente da uomini e da donne poiché è bisessuale. E la reazione del fratello non si è fatta attendere.

Nel giro di poche ore il tweet con cui Gaia Zorzi fa coming out ha raggiunto gli oltre 3000 mi piace, oltre 80 retweet e tantissime citazioni. E tra le reazioni va registrata quella del fratello Tommaso che, cadendo dalle nuvole, ha scritto: “E lo scopro da Twitter? Happy for you, you get the best of both worlds”. Ovvero “Sono felice per te, prendi il meglio da entrambi  i mondi”. Dunque nonostante il bel rapporto tra i due, Tommy non sapeva nulla di questo orientamento della sorella. È proprio il caso di dirlo: non si finisce mai di imparare!

“Stop, è finita”. Tommaso Zorzi, questa è la prima vera brutta notizia. La decisione arriva dall’alto