“È successo di nuovo”. Tommaso Zorzi ci ricasca. Tutti lo hanno visto e stavolta non lo può negare

Ancora insieme, ancora loro. Dell’ultimo flirt di Tommaso Zorzi avevamo già parlato, tutti ne avevano parlato. D’altronde uno come lui non passa mai inosservato. Dopo il successo al Grande Fratello Vip quinta edizione, l’influencer ha conquistato un posto di rilievo nel gotha della televisione nostrana.

Certo come conduttore ha tutto da imparare, si può dire che sia ‘alle prime armi’. E infatti qualche problemino il suo “Punto Z” lo ha avuto. Più di uno. Ma il successo e la popolarità sono ancora troppo freschi per dare giudizi sulle sue capacità di conquistare pubblico e punti di share. Non sono in dubbio, invece, le sue capacità di conquistare qualcuno…


Fin dalla sua apparizione su Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, Tommaso Stanzani era riuscito a colpire l’immaginario collettivo con la sua energia, il suo talento, la sua figura. E, tra le persone che non hanno resistito al suo fascino c’è anche Tommaso Zorzi che, dopo apprezzamenti social, è passato alle vie di fatto.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati beccati di nuovo insieme. Dopo i baci, le carezze e le effusioni di qualche tempo fa, i due ragazzi si sono ritrovati, stavolta a Bologna. Subito dopo l’Isola dei Famosi, dove fa l’opinionista, Tommy si è recato nella splendida cittadina che, a differenza delle altre sorelle italiane, di soprannomi ne ha ben tre: “la Dotta, la Grassa, la Rossa”.

La paparazzata è stata riportata da ilMenestrelloh sul proprio profilo Instagram: nella foto Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono serenamente seduti ad un tavolo di un ristorante bolognese. E pazienza se l’influencer continua a sostenere di essere single. In fin dei conti quella con il ballerino di Amici potrebbe essere soltanto un’amicizia. O forse no.

Baci, carezze e foto: Tommaso Zorzi colto sul fatto. Con lui sembra a suo agio…