“Con lui no, non puoi!”. Tommaso Zorzi e il nuovo compagno. Le critiche dai fan si fanno sentire

Il gossip delle ultime settimane ha puntato diretto i suoi occhi sul bel Tommaso Zorzi. È cominciato tutto da quando la scorsa settimana è stato paparazzato per le vie di Milano in compagnia del ballerino di Amici Tommaso Stanzani. Così Tommaso Zorzi è finito nell’occhio del ciclone delle critiche ed alcune sono state mosse proprio dai suoi stessi follower.

Secondo alcuni pareri, infatti, loro non vedrebbero di buon occhio questa amicizia (che il settimanale Chi ha così descritto: “Tommy e Tommy vengono sorpresi mentre si tengono per mano, si scambiano un tenero bacio, un sorriso, si passano le dita fra i capelli“). Il motivo sarebbe a causa di una descrizione di Tommaso Zorzi del suo uomo ideale.


Poche ore fa Tommaso Stanzani ha condiviso su TikTok un video in cui mette in pratica una coreografia sul brano Boca di Gaia, clip che il mag Biccy ha ironicamente ricondiviso su Instagram con scritto con una didascalia divertente: “Tagga un fan di Tommaso Stanzani, inizio io: Tommaso Zorzi“.  Tommy Z ha risposto divertito, ma nonostante ciò è stato coperto dalle critiche.

Le critiche sono state mosse sottolineando la loro differenza d’età: Stanzani ha 19 anni (è nato nel 2002), mentre Zorzi ne ha 26 (è nato nel 1995).  “Tommy io non ti voglio rompere il caz*o. Tu puoi fare il quello che ti pare però non ti lamentare se qualcuna inizia a pensare che non sei coerente se fino a due mesi fa dicevi che mai con uno di 19 anni, che volevi un uomo maturo e poi esci sui giornali con uno che sembra tuo fratello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

A questo punto Tommaso ha chiuso con un sintetico: “Quando le frequentazioni potranno essere programmate a computer ti faccio uno squillo“; ed una storia su Instagram: “Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile. Vivere il proprio “privato” esente dallo scrutinio pubblico credo che sia un diritto di tutti. Se non riesci a gioire della felicità altrui, taci“.

“Ma che dolcezza!”. Chiara Ferragni, il piccolo Leone è già fidanzato. E scatta il ‘bacino’ con Nina: “Sono un amore”