San Valentino ‘particolare’ per Tommaso Zorzi. Una foto che dice tutto, e che farà parlare il gossip

Tommaso Zorzi, la foto diventa subito pettegolezzo. A rendere pubblico lo scatto di un bacio con il gieffino, Marco Ferrero, ex fidanzato di Tommaso. È accaduto proprio a San Valentino, ma solo per pochi minuti. Infatti i follower hanno potuto visualizzare il post solo per breve tempo, perchè la foto è stata poi rimossa. Un gesto loquace, forse una frecciatina? Scopriamo cosa è successo.

Marco Ferrero, in arte Iconize, 29 anni, ci ripensa. Pubblica la foto di un bacio con Zorzi ai tempi della loro relazione e poi fa sparire tutto nel giro di poco tempo. Il suo nome ha fatto certamente discutere in merito a quella finta aggressione a sfondo omofobo che ha poi visto le sue pubbliche scuse. Nello scatto in questione, Tommaso e Marco si baciano di fronte ad uno sfondo arcobaleno, simbolo della comunità Lgbtq+. (Continua a leggere dopo la foto).


Lo scatto è lo stesso che riproposto in più occasione aveva già fatto storcere il naso al gieffino. Un vizio di Ferrero in cui sembra ricascarci periodicamente e che puntualmente non viene gradito dall’ex. E a tal proposito Tommaso Zorzi si era già espresso: “Parla male di me in giro, mi scrive e mi chiama senza mai ricevere risposta. Ogni tot, da quando ci siamo mollati, riposta una foto di noi che ci baciamo. Giusto per alimentare il chiacchiericcio”. (Continua a leggere dopo la foto).

I rapporti tra i due ex non sembrano essersi ancora risolti, e tutto perchè nello studio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 Iconize aveva raccontato di essere stato vittima di un’aggressione durante una passeggiata al parco a sfondo omofobo, poi rivelatasi non veritiera. In quell’occasione Iconize aveva persino accusato Tommaso Zorzi di non avergli creduto. (Continua a leggere dopo le foto).

“Sono stanco e deluso da Tommaso. Le accuse che mi hanno fatto lui e Dayane sono davvero gravi. Sono molto deluso da Tommaso, essendo gay, sa benissimo che ci siamo battuti insieme per i diritti lgbt. Sono spiacevolmente sorpreso che lui non abbia preso le mie parti e non mi abbia difeso”. I due avevano già deciso di interrompere la relazione: “Ad essere precisi, siamo due ex fidanzati che si trascinano a vicenda, siamo uno la zavorra dell’altro. Siamo un po’ come una malattia venerea che torna”, aveva affermato Tommaso Zorzi.

“È una cosa tristissima…”. Live, tra Barbara D’Urso e l’ospite vip succede di tutto: “Allora vattene”