“Che schifo, con me avete chiuso”. Tommaso Zorzi rompe con Stefania Orlando e Francesco Oppini

Ieri è stata proprio una giornata tosta per Tommaso Zorzi e ad accorgersene sono stati praticamente tutti i suoi fan. Dalla vittoria del GF Vip, sempre più impegni si stanno facendo strada nella vita dell’instagrammer milanese. Isola dei Famosi piovuta dal cielo e social life sempre attiva: essere Tommy Z è una sfida ogni ogiorno!

Infatti, come tutti i supereroi che si rispettino, Tommaso Zorzi ha anche qualcuno pronto a mettergli i bastoni tra le ruote e fargli perdere la pazienza. Ma adesso ci arriviamo, andiamo con ordine. Nel frattempo un accenno allo scherzo che ha subito il povero Tommy alle Iene lo vogliamo fare?! Forse meglio di no… concentriamoci su altro! (Continua dopo le foto)


Tutto comincia con Stefania Orlando, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci che decidono di fare una diretta Instagram insieme. A seguito di questa notizia Tommaso Zorzi si è subito “indignato” per non essere stato invitato, lanciando le basi per una sorta di dissing tra ex coinquilini. Immediatamente, infatti, ha scritto su Instagram un “Potevate invitarmi, eh!” dal mood un po’ piccato, al quale Stefania Orlando ha risposto con “Amore ti avevo invitato!”, ma non è finita qua… (Continua dopo le foto)

In seguito, nelle sue storie Instagram, Tommaso Zorzi ha ironicamente commentato l’intero episodio, scoccando scherzose frecciatine agli amici: “Ely, Stefy e Francy fanno una diretta e non mi invitano. Che schifo. Che falsità. Gente di poco spirito. Con me avete chiuso, sia chiaro. E comunque Francy, è principalmente colpa tua”. Manco a dirlo, questo episodio ha mandato in subbuglio i fan di Tommy che amano profondamente il suo modo di essere così drama queen. (Continua dopo le foto)

Poi però un altro fraintendimento è dietro l’angolo. Oppini ha appena raggiunto e superato i 400mila follower. Un traguardo importante per il quale Tommaso si è congratulato condividendo la foto di una pancia incinta per aver “partorito” questo risultato… e tra un “faccio finta di non aver visto nulla” e un “te lo dico perché ti voglio bene, non fai più ridere”, Tommaso Zorzi è stato tempestato da parecchi hater.

Tommaso Zorzi e Gabriel Garko, i paparazzi li beccano così. Vita stravolta dopo il GF Vip: “La strana coppia…”