“Con quello di Amici”. Tommaso Zorzi, vola il gossip (e le foto): avvistamento sospetto

Tommaso Zorzi è diventato un personaggio davvero tanto famoso, ormai anche in tv, e il pubblico è sempre più curioso della sua vita privata. I paparazzi non lo risparmiano di certo. Negli ultimi giorni sono state diffuse delle foto dalla pagina Instagram Whoopsee che immortalano il vincitore del GF Vip con un ragazzo.

Non solo, ma anche il settimanale Chi ha dedicato un servizio ai due. Si pensa che il suo nuovo boyfriend sia Lorenzo Campi. Poi, nel corso della quarta puntata de Il Punto Z, Tommy ha risposto ad una domanda di Filippo Bisciglia. “Come va l’amore?”, gli ha chiesto il conduttore riferendosi a quella paparazzata. E lui: “Bene, grazie”. Insomma, una risposta secca. Ora però c’è una novità all’orizzonte.


Sta circolando una foto su Twitter che, nonostante le mascherine, fa ben distinguere Tommaso Zorzi in compagnia di Tommaso Stanzani. Quindi sui social è partita la ship. Tommy Z sembrava aver intrapreso una vera e propria relazione con Lorenzo Campi, manager nel settore della moda. Il tutto risale solo al mese scorso.

Tommaso Zorzi aveva già chiesto, giocosamente, a Maria De Filippi di presentargli Tommaso Stanzani. Commentando anche una esibizione del ballerino: “L’anima de li mejo mort**ci tua”. Tommaso Stanzani ha 20 anni e Tommaso Zorzi 25, e ora passeggiano insieme. Tutti e due con cappellino bianco e mascherina nera, nella prima foto uscita. Poi, una seconda foto dove entrambi si girano verso la macchina da presa e elargiscono un bel sorriso.

Chissà se Maria De Filippi ha davvero risposto alla richiesta di Zorzi e gli abbia presentato Stanzani, oppure che stiano iniziando un percorso lavorativo insieme o che semplicemente siano usciti per il gusto di conoscersi. Ma una cosa è certa, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno già facendo parlare di loro.

“Sì, ero fidanzata con il principe”. Mara Venier lo rivela in diretta tv, la bomba gossip e chi è il famoso lui